Massimo Ascolto 11/03/2023 20:25

DAMASCELLI: "Tutta questa polemica su Mourinho non serve a nulla" - ZOTTI: "Se si considera smodata la sua reazione, il comportamento di Serra cos'è?"

massimo ascolto new

Domani la Roma è chiamata all'impegnativa sfida casalinga contro il , soprattutto a causa delle numerose assenze con le quali dovrà fare i conti il tecnico portoghese, la cui squadra è stata impegnata anche giovedì sera nella gara di andata contro la Sociedad. Le attenzioni dell'etere romano sono rivolte proprio alla sfida contro i ragazzi di Dionisi. Roberto Pruzzo non ha dubbi: "Lascerei fuori Dybala e Matic". Andrea Corallo avverte: "La partita contro il non sarà facile, i neroverdi sono in un buon momento".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mourinho vorrebbe Belotti a disposizione già domani, ma giovedì dovrebbe essere in gruppo. Per Solbakken invece non c'è ottimismo. Se si considera smodata la reazione di Mourinho, il comportamento di Serra cos'è? La società puntava all'annullamento della (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

A Mourinho viene contestata non solo la reazione in campo, ma anche quello che ha detto a Serra negli spogliatoi. La seconda giornata di dipende da quello che è successo dopo ed è sul referto dell'arbitro (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma può impugnare la a Mourinho, la società potrebbe chiedere la revisione per violazione di legge e riportare il tecnico portoghese in panchina per il derby, ma la società da quanto ne sappiamo non avrebbe intenzione di fare questo passo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tutta questa polemica su Mourinho non serve a nulla, se salterà queste due partite non cambierà nulla nella storia sua e della Roma, è tutto fumo (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La di Mourinho? Mi affido alla legge, è una situazione che non va bene a nessuno. Il è in salute e non sarà una partita facile, ma lascerei fuori Dybala e Matic (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Sono sorpreso dalla di Mourinho, la giustizia sportiva sembra allo sbando. L’arbitro viene deferito e poi si l'allenatore... Non so se la Roma vincerà contro il , non è al meglio a causa delle assenze. Vedo una partita insidiosa ed equilibrata (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mourinho deve pagare per questa espulsione. Il sembra essere tornato quello dell’anno scorso, ma la Roma vincerà comunque (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma ha tanti assenti contro il , non sarà facile. La protesta dei giallorossi è elegante, mentre le manette di Mourinho rischiano di inasprire gli animi (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma può fare poco con il a causa di squalifiche e infortuni. Non rinnovare Smalling per un paio di milioni di differenza sarebbe un autogol clamoroso (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

L’euforia del momento in casa Roma può un minimo compensare le assenze per il match contro il . Matic è diventato un elemento imprescindibile, si vede quando non c’è. Non mi aspettavo la conferma della di Mourinho, questo evento lascerà qualche scoria (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Quando la Roma va in vantaggio è difficile recuperarla. La partita contro il non sarà facile, i neroverdi sono in un buon momento e inoltre i giallorossi si trovano in una settimana pericolosa (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

La trattativa Frattesi-Roma sta diventando un tormentone insopportabile come le voci su Nacho e Berardi... Sta facendo tutto il , parlano sempre Carnevali e il calciatore (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky