Massimo Ascolto 02/03/2023 16:50

MIZZONI: "Rui Patricio? Il problema portiere esiste da anni" - LENGUA: "Preoccupato dal futuro della Roma"

massimo ascolto new

Lungo le frequenze radiofoniche della Capitale si continua a parlare della delusione legata alla clamorosa sconfitta subita in casa della Cremonese e dell'operato di José Mourinho. Roberto Pruzzo invoca un cambiamento: "Bisognerebbe rivoluzionare la squadra ma bisogna anche essere in grado di farlo". Antonio Felici invece si sofferma su Lorenzo Pellegrini: "Se Pellegrini è quello di Cremona, è meglio che riposi un paio di turni...".

Giulia Mizzoni parla della questione "La Roma si trascina questo problema da anni". "Quale sarà il futuro della Roma?", si domanda Gianluca Lengua.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma si trascina il problema da anni, non riguarda solamente Rui Patricio. Ora è difficile che il portoghese salvi la pelle ai giallorossi (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Ora Mourinho ha delle alternative in rosa, ragiona su 19 calciatori e non più su 12. Tutte le squadre hanno avuto un “Cremonese-Roma” e il distacco dal lo dimostra (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Le inseguitrici del sono tutte imperfette, la Roma contro la Cremonese poteva approfittarne ed è stato proprio questo l’errore (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Tra la Roma e gli arbitri c’è un rapporto sempre conflittuale, ma non mi sembra ci siano stati episodi così gravi (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Serra si è comportato sicuramente male, ma Mourinho non può reagire così (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho deve essere squalificato e Serra sospeso. -Roma sarà una partita aspra (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha già perso 10 partite quest'anno. Gli atteggiamenti di Mourinho recano un danno alla sua immagine e a quella della società (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha segnato due gol in meno dell’Udinese e gli stessi del … (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono preoccupato dalle prestazioni di Abraham e Pellegrini, che ormai non fa più niente di interessante in campo. Inoltre Smalling non ha ancora firmato il rinnovo. Quale sarà il futuro della Roma? Sono preoccupato. Inutile parlare degli arbitri, la sconfitta contro la Cremonese è gravissima (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Della Roma, più che Mourinho, mi stanno deludendo i giocatori. Hanno potenzialità ma fanno il minimo indispensabile. Bisognerebbe rivoluzionare la squadra ma bisogna anche essere in grado di farlo (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho spesso esagera nei confronti degli arbitri ma Serra non doveva permettersi di dire quella cosa (SANDRO ,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho come altri allenatori di Serie A sta deludendo molto le aspettative (FERNANDO ORSI,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi aspetto una partita bruttarella contro la con uno, due gol come all'andata più che il 3-4 dell'anno scorso. Credo che la Roma avrà una reazione ma non so se sarà sufficiente a battere i bianconeri che sono in un momento positivo (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Pochi giocatori giocano al servizio della Roma, tanti, invece, credono che debba essere la squadra a giocare per loro. Se Pellegrini non è al top della condizione da un mese si fermasse (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Quando Mourinho dice 'parlerò a giugno', per me è un segnale negativo, di uno che dice ‘devo vuotare il sacco’ oppure ‘dire le mie ragioni’, questa è la mia interpretazione. Non la vedo positiva. Perché lui ha ancora un anno di contratto. Quando leggo 15 giorni per verificare se restare o no, che senza la non resta…Ma se Mourinho va via chi viene, Tarzan? Chi viene a Roma? (IVAN ZAZZARONICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Basta togliere alibi anche ai Friedkin, dovevano dire qualcosa sulla storia gravissima, mai accaduta nel campionato italiano, a Cremona. Mi bastava anche un tweet alla ma doveva parlare qualcuno della società dopo quanto successo (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se Pellegrini è quello di Cremona, è meglio che riposi un paio di turni (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky