Massimo Ascolto 13/03/2023 17:15

MELLI: "Ieri sconfitta clamorosa" - MANGIANTE: "Belotti out con la Real Sociedad, recupera per il derby"

massimo ascolto new

Il giorno dopo Roma-, nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi ma anche quella dell'arbitro Fabbri: "La Roma non ha perso per colpa dell’arbitro, ieri ha commesso degli errori clamorosi. Ma la sensazione è che i fischietti siano prevenuti nei confronti di Mourinho. Il risultato di ieri è negativo anche in prospettiva", il pensiero di Roberto Pruzzo. Di pensiero diverso Francesco Balzani: "La Roma deve avere il diritto e la possibilità di potersela giocare alla pari contro tutte le squadre della serie A, ieri questo diritto è stato negato, la squadra ha dovuto giocato oltre che contro il anche contro il sistema arbitrale"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La sconfitta della Roma è clamorosa. Ieri i giallorossi pensavano alla di Mourinho, all'Europa League e al derby, non al . Intorno alla Roma c'è un clima sbagliato, che probabilmente è la causa di questi continui black out (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Le scelte di Mourinho ieri non sono state sbagliate, ha provato a gestire le energie dei giocatori. Ieri la Roma si è un po' buttata via (GUIDO VACIAGO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è un caso, è da settembre che non gioca a calcio (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A livello collettivo ieri prestazione incolore, di basso profilo rispetto a quanto prodotto nelle precedenti partite. Belotti non partirà per la Spagna, sarà recuperato per il derby. Frattesi? Ieri l'ho incrociato, ha detto che ha visto tutte le partite della Roma. Come tipologia sarebbe stato perfetto per il centrocampo (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che l'atteggiamento estremo della panchina della Roma contro gli arbitri porti la squadra a non essere tranquilla, a perdere la testa (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La stagione di Abraham è pessima, un centravanti che ha fatto solo 6 gol (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La Roma non ha perso per colpa dell’arbitro, ieri ha commesso degli errori clamorosi. Ma la sensazione è che i fischietti siano prevenuti nei confronti di Mourinho. Il risultato di ieri è negativo anche in prospettiva, i giallorossi hanno bisogno di concentrare tutte le energie come dopo Cremona (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma non si può attaccare all’arbitro, ha subito quattro gol dal . Nessuna panchina in Europa si comporta come quella giallorossa. Ieri c’erano molti giocatori non in condizione mentale. Non avrei messo in campo la squadra in quella maniera (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Gli acquisti della Roma degli ultimi 3-4 anni sono stati Kumbulla, Reynolds, Vina, Shomurodov e Celik: sono circa 80 milioni buttati. Vanno ottimizzati gli investimenti, specialmente in una società che non può spendere... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

È possibile che tutte le settimane la Roma abbia qualcosa contro gli arbitri? La sciocchezza di Kumbulla ha condizionato la partita, undici contro undici i giallorossi l’avrebbero ripresa (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ha creato un clima pazzesco con gli arbitri. Non fa bene alla sua immagine e non credo che i Friedkin ne siano felici. Ieri ogni volta che il ha attaccato ha dato l’impressione di poter segnare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non è un problema di stanchezza ma sempre il solito: se la Roma non entra al 100% ma già al 95%, fa schifo. Non può permettersi di amministrare, di pensare alla partita successiva (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma deve avere il diritto e la possibilità di potersela giocare alla pari contro tutte le squadre della serie A, ieri questo diritto è stato negato, la squadra ha dovuto giocato oltre che contro il anche contro il sistema arbitrale, chiunque abbia giocato a calcio sa quanto l’atteggiamento dell’arbitro abbia influito sull’esito della partita. (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky