Massimo Ascolto 29/03/2023 22:00

MANGIANTE: "Mourinho vuole rimanere alla Roma per provare a vincere lo scudetto" - TORRI: "La palla è nelle mani del presidente"

massimo ascolto new

Il ritorno in campo della Roma si avvicina e parallelamente il calciomercato entra in una fase particolarmente calda. Lungo le emittenti radiofoniche della Capitale si è parlato della permanenza di José Mourinho sulla panchina giallorossa fino al 2024. "Siete così sicuri che i grandi club pensino a Mourinho? Io penso di no", si domanda Fernando Orsi. Riccardo Trevisani invece si sofferma sulla questione Tammy Abraham: "Lui è la punta di una squadra che non gioca bene". 

"Mourinho vuole rimanere alla Roma per provare a vincere lo Scudetto", afferma Angelo Mangiante"Roma-Sampdoria partita complicata", le parole di Roberto Maida.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se Mourinho non dovesse essere l’allenatore della Roma la prossima stagione la ‘colpa’ sarà del presidente, la palla è nelle sue mani. Questo è l’ennesimo segnale che il tecnico manda alla proprietà. Non sono così convinto della permanenza di Wijnaldum (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

L'incontro tra Mourinho e Friedkin? Sarà un semplice confronto dove le parti capiranno quali sono le rispettive posizioni per raggiungere l’obiettivo comune: creare una Roma competitiva nonostante i paletti del FFP. Prenderei subito Frattesi, questa stagione mi ha convinto pienamente (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

La permanenza di Mourinho? Non trovo nessun tipo di novità rispetto a quanto detto ultimamente. Lo Special One chiede garanzie alla società (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Se Mourinho resta solo perché non ha altre soluzioni vorrebbe dire accontentarsi (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

L’inizio del 2023 di Abraham era stato molto positivo, poi l’infortunio all’occhio lo ha fermato (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho sta bene alla Roma e questa piazza non è poco per lui (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho vuole stare sulla panchina della Roma la prossima stagione per provare a vincere lo Scudetto. Sono convinto che i Friedkin e il tecnico possano trovare un punto di incontro. I due centravanti devono svegliarsi (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho punta dritto all’Europa League, non è così impossibile vincerla (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L’Europa League è un obiettivo chiaro di Mourinho. La notizia di oggi può essere un messaggio alla società e ai tifosi oppure il tecnico è stato rassicurato su qualcosa (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Sampdoria è una squadra molto difficile da affrontare, soprattutto per la
Roma che fatica a fare gol. Sarà una partita complicata (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mourinho ha un contratto con la Roma fino al 2024. Può andare via solamente in due modi: può essere licenziato o può arrivare la chiamata di un top club, ma ad oggi non risulta niente di tutto questo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se Abraham rimanesse ancora in panchina continuerebbe a svalutarsi… (VALERIA BIOTTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-Sampdoria? Classica partita che se vinci non hai fatto nulla, se perdi viene giù una montagna (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti cerca il gol come l’acqua su Marte… Le ultime partite sono favorevoli alla salute della Sampdoria rispetto alla Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve fare risultato contro la Sampdoria (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Siete così sicuri che i grandi club pensino a Mourinho? Io penso di no, che hanno in mente altri progetti ed è anche per questo che lui può restare alla Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma è una squadra sulla quale bisognerebbe lavorarci sopra di più. Ci sono giocatori che vanno recuperati, Abraham e Ibanez su tutti. Mourinho in genere non resta più di due anni, se invece lo farà a Roma sarà un bel segnale (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho se decide di restare è anche perché non ha tutte queste offerte (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma del futuro, più che di Mourinho o di un altro allenatore, ha bisogno di nuovi giocatori (TONY DAMASCELLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho ha un altro anno di contratto e non ci sono squadre per lui, il fatto che resterà a Roma non è una notizia (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Abraham è la punta di una squadra che non gioca bene e in alcune occasioni è stato anche messo da parte in favore di Belotti. La sensazione è che Mourinho rimarrà alla Roma, penso che non siano in molti a cercarlo. In questo momento per lui questa piazza è tanta roba (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La mia ambizione è che Mourinho rimarrà alla Roma perché avrà ottenuto dei risultati importanti in questa stagione (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ci sono buonissime possibilità che Mourinho rimanga alla Roma, ma esistono delle questioni inerenti la prossima stagione di cui si dovrà parlare durante l’incontro con Dan Friedkin (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

L’impressione che lasciano le parole di Zazzaroni su Mourinho è quella che il mister abbia voluto far sapere pubblicamente che lui ci sarà e che rispetterà il contratto. Vorrebbe delle rassicurazioni per rimanere quindi la sua uscita tramite Zazzaroni serve chiaramente a sollecitare la società a dare risposte. Quando ultimamente vediamo giocare spesso titolare Belotti e non Abraham è già una risposta per il futuro, le strade tra l’attaccante l’inglese e la Roma secondo me potrebbero dividersi a fine anno (ANTONIO FELICICentro Suono Sport 101.5, Te la do Io Tokyo)