Massimo Ascolto 22/02/2023 18:05

LENGUA: "Mi aspetto Karsdorp e Zalewski sulle fasce" - FOCOLARI: "Se dovesse uscire in Europa non sarebbe un dramma"

massimo ascolto new

È la vigilia di Roma-Salisburgo e quasi tutta l'attenzione, lungo le frequenze radiofoniche romane, è focalizzata sul ritorno dei playoff di Europa League, in programma domani alle ore 21. "Sarà una gara molto difficile", avverte Roberto Pruzzo, mentre Riccardo Trevisani aggiunge: "Giovedì scorso abbiamo visto il 30% del potenziale del Salisburgo".

Antonio Felici, invece, si concentra sul futuro, prospettando un'ipotesi che vedrebbe José Mourinho diventare qualcosa di più di un allenatore: "In una situazione di scarse risorse economiche, l’unica cosa che si può fare è affidargli tutto e fargli fare il manager all’inglese".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non credo che Wijnaldum possa giocare titolare contro il Salisburgo. Mi aspetto Karsdorp e Zalewski sulle fasce (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che la Roma passerà il turno contro il Salisburgo, ma anche se dovesse uscire non sarebbe un dramma. Il vero obiettivo è il quarto posto in campionato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La presenza di Abraham e Dybala contro il Salisburgo sposta molto. La partita non sarà facile, ma la Roma ha gli strumenti per poterla vincere (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che il Salisburgo sia più forte di quello che abbiamo visto all’andata. La Roma ha difficoltà a fare gol, non potrà giocare come all’andata (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Contro il Salisburgo sarà una partita complicata soprattutto per le difficoltà che ha la Roma a fare gol. Una gara molto difficile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Per la Roma rappresenta tanto questa partita con il Salisburgo. Sarebbe una qualificazione non banale, per passare devi fare due gol sennò vai ai supplementari. Rappresenta tanto perché arriva dopo la polemica di Mourinho con il pubblico. Ci sarà da stare attenti alla reazione dei tifosi (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La mia sensazione sulle scelte per domani è che Mourinho ne rischierà due su tre, magari con Dybala che parte fuori, sperando che non serva farlo entrare (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma senza Dybala e Abraham abbassa molto il suo livello tecnico, sono giocatori importanti. Fare gol non è semplice, soprattutto perché la Roma ha sempre avuto difficoltà a segnare (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Non aspettatevi il Salisburgo poco produttivo e arrendevole di una settimana fa. Degli austriaci, giovedì scorso, abbiamo visto il 30% del loro potenziale (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

In una situazione di scarse risorse economiche, l’unica cosa che si può fare è affidare tutto a Mourinho facendogli fare il manager all’inglese. Mi sembra che questo sia l’unico scenario possibile, anche perché l’alternativa è l'addio del portoghese (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La sensazione è che, nonostante le offerte importanti che potrebbero arrivare, Mourinho abbia l’intenzione di restare alla Roma. Se rimanesse con un mercato fatto bene, diretto in prima persona da lui, penso che si possa guardare addirittura al  (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky