Massimo Ascolto 27/02/2023 18:40

FERRAJOLO: "Con il vero Wijnaldum cambia la musica" - INFASCELLI: "Non credo che Mourinho faccia turnover domani"

massimo ascolto new

Vigilia di campionato per la Roma, attesa domani dalla trasferta contro la Cremonese. Devono approfittarne i giallorossi secondo Roberto Pruzzo: "Mourinho ha degli ottimi cambi a disposizione ma soprattutto deve approfittare del risultato di ieri dell'". Francesco Balzani, invece, parla delle scelte in difesa: "Non so come stia Llorente, che finora ha giocato 3', non vorrei che contando anche Wijnaldum in mezzo siano troppi poi gli esperimenti. Per questo sceglierei Kumbulla domani"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Credo che Dybala domani giocherà, non credo che Mourinho faccia (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo 92.7)

Dalla ripresa la Roma ha fatto benino. Per i tre posti in ci sono le milanesi, la Roma, la Lazio e forse l'Atalanta si è un po' staccata nelle ultime due partite. Domani la Roma deve tentare di vincere a tutti i costi, è un'occasione per approfittare delle cadute di e Atalanta. Se avrà il vero Wijnaldum, cambia la musica (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Domani a centrocampo probabilmente giocherà Wijnaldum dal 1' con Cristante. In attacco bisogna ragionare: Pellegrini è sicuro della maglia, se Abraham dovrà giocare lo farà con una maschera più piccola. È un problema di comodità per l'inglese (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è una squadra che non ha ancora espresso tutte le potenzialità di cui dispone, forse perché non ha mai avuto a disposizione la squadra tipo. Penso che domani giocherà dall'inizio Belotti. Ora la Roma ha i ricambi (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Domani la Roma dovrà stare molto attenta e cercare di rimanere sul livello della sfida contro il Verona. Mourinho ha degli ottimi cambi a disposizione ma soprattutto deve approfittare del risultato di ieri dell'. (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma domani è favorita ma non per questo deve pensare di portarsi la vittoria da casa. La corsa per la è insidiosa e le squadre devono cercare di approfittare l'una dei risultai dell'altra. (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Kumbulla o Llorente domani? Trattandosi di due investimenti diversi, io cercherei di recuperare l'albanese. Viste le partite importanti che arrivano, metterei seduto Matic. Dybala invece è uno che più gioca e meglio sta (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non so come stia Llorente, che finora ha giocato 3', non vorrei che contando anche Wijnaldum in mezzo siano troppi poi gli esperimenti. Per questo sceglierei Kumbulla domani (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)