Massimo Ascolto 13/12/2022 14:10

TORRI: "Non capisco l'attendismo della Roma su Zaniolo" - VOCALELLI: "Sarà decisivo il parere di Mourinho"

massimo ascolto new

LAROMA24.IT (Chiara Ciotti) - Tra Mondiale, mercato ed analisi: la Roma si allena a Trigoria in vista della ripresa e lungo le frequenze radiofoniche a sfondo giallorosso si discute in particolare delle necessità sul mercato. "Se non recupera Wijnaldum alla Roma serve un centrocampista", dice Roberto Pruzzo. "Di Zaniolo ancora non si è parlato ma quando se ne parlerà la Roma rifiuterà categoricamente la sua richiesta di 4 e continuerà ad offrire un ingaggio di 3 milioni di euro", l'aggiornamento di Francesco Balzani sul rinnovo di Nicolò Zaniolo.

Infine, l'analisi di Fernando Orsi: "La Roma è una delle delusioni del campionato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

E' una vicenda grottesca quella di Karsdorp, la Roma per consentire a Mourinho di fare il bello e cattivo tempo fa una brutta figura. Queste cose non succedono nemmeno nelle piccolissime realtà dilettantistiche (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Credo che Vigorelli, agente di Zaniolo, e Tiago Pinto abbiano già trovato un accordo sulle cifre del rinnovo. Ma bisogna aspettare l'ok dei Friedkin, significa che non c'è più trattativa: l'ago della bilancia credo che sia la valutazione di Mourinho, se per lui è un giocatore essenziale o meno (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Prima o poi arriverà la proposta del Portogallo ma da quello che risulta a me José Mourinho è assolutamente malato del lavoro quotidiano in campo. In questo momento credo che continuerà ad allenare ancora i club (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)

La federazione portoghese contatterà Mourinho, è lui ad avere le carte in mano. L'ipotesi del doppio incarico non mi sembra proponibile, ci sarebbero ancora conflitti d'interesse (MASSIMO CECCHINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Faccio fatica a capire l'attendismo della Roma sul rinnovo di Zaniolo, a meno che l'intenzione non sia quella di venderlo. Anche perché se in estate si chiedevano 60 milioni, ora ne varrà 30. Io l'avrei fatto il rinnovo, anche se ho in testa di cederlo, sfruttando questa prima parte di stagione non particolarmente esaltante (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

 


Spero che la scelta dell’Argentina di non schierare Dybala sia solo tecnica. Karsdorp è l’ultimo dei problemi della Roma anche se non sarà facile venderlo. Se non recupera Wijnaldum alla Roma serve un centrocampista (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma è una delle delusioni del campionato e se, continuando così, non arrivasse in Champions sarebbe un’ulteriore delusione (FERDINANDO ORSI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dybala è l’alternativa di Messi e giocando gli ruberebbe la scena (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Secondo me, è inevitabile che nel futuro di Mourinho prima o poi ci sia la panchina del Portogallo (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Di Zaniolo ancora non si è parlato ma quando se ne parlerà la Roma rifiuterà categoricamente la sua richiesta di 4 e continuerà ad offrire un ingaggio di 3 milioni di euro. Di conseguenza ci dobbiamo abituare all’idea che Zaniolo possa salutare la Roma nella prossima sessione estiva. Sul mercato la Roma punterà su un terzino al posto di Karsdorp e poi si farà poco altro oltre a Solbakken, al massimo potrebbe arrivare un altro difensore o un centrocampista centrale (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)