Massimo Ascolto 20/11/2022 16:31

MARCACCI: "Forse abbiamo sopravvalutato la rosa della Roma" - TIMPANO: "Mourinho deve dimostrare di essere il top"

massimo ascolto new

Mancano solamente due giorni alla partenza della Roma alla volta del Giappone, dove vi rimarrà dal 22 al 29 novembre. Lungo le frequenze radiofoniche romane si continua a parlare delle difficoltà incontrate da Mourinho e i suoi nelle ultime giornate di campionato. "Forse abbiamo sopravvalutato la rosa della Roma", pensa Paolo Marcacci. Guglielmo Timpano, invece, fa un appello all'allenatore: "Deve dimostrare di essere un allenatore top: la fase della sopravvivenza è superata, ora bisogna passare alla fase dell'aggressione". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Forse abbiamo pensato la rosa della Roma più forte e più valida di quello che si è poi dimostrata. Se devo pensare a un focus realistico per gennaio, penso al reparto difensivo (PAOLO MARCACCI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Non mi stupisco della mediocrità di Mancini, Ibanez e Cristante. L’unico che ha deluso davvero è Abraham. La Roma ha avuto problematiche legate agli infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento, non gioca male a causa di Mourinho (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Mi aspetto una Roma più brillante dopo la sosta. Mourinho deve dimostrare di essere il top: la fase della sopravvivenza è superata, ora bisogna passare alla fase dell'aggressione  (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Se Dybala tornasse vincente dal Mondiale sarebbe ancora più carico. Giocatori del suo calibro non si accontentano mai e gli altri calciatori della Roma dovrebbero solamente imparare da lui e non adagiarsi sugli allori dopo la vittoria della Conference League (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)