Massimo Ascolto 13/10/2022 16:35

BORGHI: "La partita di oggi deve essere una scintilla" - VOCALELLI: "Non voglio pensare che la Roma sia soltanto Dybala"

massimo ascolto new

Lungo le frequenze radiofoniche romane non si parla di altro: l'argomento principale è Betis-Roma, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League e in programma oggi alle 18:45. "Il pareggio andrebbe anche bene", il commento di Antonio Felici. Stefano Agresti, invece, pensa al campionato: "Senza dubbi la partita contro la Sampdoria sarà una gara più importante di quella di stasera". 

"Per i giallorossi la partita di oggi può e deve essere una scintilla", conclude Stefano Borghi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

All’andata la Roma ha subito, ma è stata in grado di bucare spesso il Betis e può rifarlo anche al ritorno. La coppia Abraham-Belotti è una scelta forzata ma buona. Oggi non si possono fare esperimenti (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Betis-Roma è una gara che può far accendere la scintilla (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per i giallorossi la partita di oggi può e deve essere una scintilla. Voglio vedere una Roma cattiva, che va a contrastare e a cercare di sovrastare il Betis. Gli uomini di Mourinho devono fare una grande prestazione (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma perde 3 partite su 4 merita di uscire dall'Europa League. Oggi i giallorossi andranno lì per provare a vincere (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La partita di andata ha fatto capire che la Roma non è in grado di vincere il match di oggi. Ci vogliono giocatori che sappiano fare grandi prestazioni e ancora non li abbiamo visti (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il Betis è un’ottima squadra, pensare che sia un avversario facile è una sciocchezza. Bisogna capire quanto vale la Roma in questo momento e, vedendo la condizione attuale dei giallorossi, dovrebbero essere contenti per il pareggio (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È possibile che la Roma faccia una partita importante e che Abraham si svegli, anche se non sono ottimista (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Voglio evitare di pensare che la Roma sia soltanto Dybala, ci sono altri giocatori importanti. Bisogna aspettarsi una crescita da parte di tutta la squadra (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Non penso che si possa vietare a Dybala di rispondere alla convocazione mondiale. I tifosi se ne faranno una ragione, ma la Nazionale è la Nazionale (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Trovo assurdo che i giocatori pensino più alla nazionale che ai club perché questi ultimi sono a pagarli mensilmente (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho ieri ha detto di far parte di quella categoria di mezzo, quella dei meno poveri. Lui a livello di comunicazione è bravo a mettersi sempre in una posizione di svantaggio. Senza dubbi lunedì sarà una gara più importante di quella di stasera (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)

Non vedo problemi nel giocare insieme per Abraham e Belotti, l'importante è che ci sia intelligenza e un po' di sacrificio da parte di entrambi (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino - Sport e News)

Roma e Betis si equivalgono, fanno parte dello stesso blocco di classifica. Non è la sconfitta dell'andata a farmi arrabbiare ma quella in Bulgaria e soprattutto l'espulsione di Zaniolo alla fine della sfida con gli spagnoli (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quando tutti i quotidiani danno qualcosa, mi pare di capire che Mourinho faccia altro. Penso che la formazione sarà pensata sulle 3 partite e bisognerà considerare anche e Shomurodov per evitare di avere altre problematiche (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ad oggi Zaniolo è potenzialmente il miglior giocatore italiano. Mi butterei nel fuoco per lui, ma sono molto deluso da ciò che ho visto fino a questo momento. Betis-Roma? Se uscissimo con un pareggio andrebbe anche bene (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Mourinho potrebbe sorprenderci questa sera ad esempio schierando Camara o Volpato. Tutti danno la Roma per spacciata, secondo me invece potrebbe esserci la sorpresa... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)