Massimo Ascolto 25/09/2022 18:44

NARDO: "Nel prossimo mese e mezzo Mourinho dovrà fare delle rotazioni" - MAIDA: "In questo momento la Roma ha una rosa corta"

massimo ascolto new

Meno di una settimana e la Roma tornerà in campo contro l', che inaugurerà oltre un mese di fuoco per i giallorossi: "La Roma giocherà ora 12 partite in un mese e mezzo, per forza di cose Mourinho dovrà fare delle rotazioni", il pensiero di Alessio Nardo. Sarà fondamentale, per Josè Mourinho, ritrovare la vena dei suoi interpreti offensivi, continua Gianluca Lengua: "Deve cercare di sbloccare anche altri elementi nel reparto offensivo oltre a Dybala, in particolare Abraham, il quale sta facendo grande fatica. In questo momento i giallorossi sono Dybala-dipendenti"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma è più forte dello scorso anno. Se rigiochi la partita contro l’Atalanta in quel modo la vinci 9 volte su 10. I giallorossi hanno sempre costruito molto ma capitalizzato poco (ALESSANDRO CRISTOFORITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma deve cercare di sbloccare anche altri elementi nel reparto offensivo oltre a Dybala, in particolare Abraham, il quale sta facendo grande fatica. In questo momento i giallorossi sono Dybala-dipendenti (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Dybala sa benissimo che se non gioca ai suoi livelli rischia di stare a casa durante il Mondiale, ha scelto la Roma anche per questo. Contro la Giamaica deve scendere in campo solo se sta bene, ma è difficile che sia comunque al 100% per l’. In questo momento la Roma ha una rosa cortissima (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Il Calcio è servito)

La Roma giocherà ora 12 partite in un mese e mezzo, per forza di cose Mourinho dovrà fare delle rotazioni (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky