Massimo Ascolto 17/09/2022 12:52

AGRESTI: "La Roma è più forte dell’Atalanta" - CATONI: "Attenderei prima di bastonare Abraham..."

BIG-massimo-ascolto-new

Dopo l'Europa League, il campionato: domani la Roma ospita all'Olimpico l'Atalanta. Per Stefano Agresti "la Roma è più forte dell’Atalanta, i giallorossi sono favoriti". "Mourinho farebbe bene a schierare contro l’Atalanta Zaniolo, Pellegrini, Dybala e Abraham contemporaneamente: utilizzerebbe il massimo del potenziale", aggiunge Sandro

Valentina Catoni conclude parlando di Abraham: "Attenderei prima di bastonarlo, è ancora alla ricerca della forma fisica migliore".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Con l'Atalanta diventa un test molto importante, poi c'è la sosta e se la Roma ci arriva con una vittoria penso che ricominceremmo a fare dei discorsi molto ambiziosi legati alle prospettive della squadra, che forse non ha ancora espresso neanche il 50% del suo potenziale, Dybala a parte. L'argentino è stato la vera differenza tra un campionato mediocre e uno di vertice (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La partita di domani è il primo scontro diretto della stagione, perché non catalogherei tale -Roma, che ti può permettere di andare primo in classifica e concludere questa prima parte di campionato in serenità. La Roma ha davanti a sé una partita determinante, ha la fortuna di giocarla in casa e di avere Zaniolo. Credo che il 22 giocherà con Dybala e Abraham, con Pellegrini a centrocampo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

________________________________________________________________________________________

Camara ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti. Belotti sarà molto importante nel corso di questa stagione (ALESSANDRO CRISTOFORI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Attenderei prima di bastonare Abraham, è ancora alla ricerca della forma fisica migliore (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il match di giovedì è stato un allenamento da tre punti, l’Helsinki ha retto un tempo. La partita è finita dopo il gol di Dybala (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho farebbe bene a schierare contro l’Atalanta Zaniolo, Pellegrini, Dybala e Abraham contemporaneamente: utilizzerebbe il massimo del potenziale. Il giocatore che può essere determinante per la Roma rispetto all’anno scorso è Zaniolo (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Karsdorp non attacca e non difende, quindi la Roma soffrirà anche domani. Non c’è partita con Celik. Contro l'Atalanta sarà molto difficile, ci vorrà la migliore Roma (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

I giallorossi non hanno mai giocato una bella partita in questo inizio di campionato. La Roma è Dybala, ma contro l’Atalanta sarà marcato a uomo e questo potrebbe creare grandi problemi. I bergamaschi rappresentano un ostacolo difficilissimo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma è più forte dell’Atalanta, i giallorossi sono favoriti. Mourinho ha una serie di giocatori che possono fare la differenza come Dybala, che appartiene a un'altra dimensione (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dybala sta meglio di tutti in questo momento e la Roma ne deve approfittare. L’Atalanta non mi sembra una grande squadra, ma è diventata più equilibrata. Domani vincono i giallorossi (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)