Massimo Ascolto 18/08/2022 19:20

MELLI: "Zaniolo il gioiello tra i gioielli" - NISII: "L'errore più clamoroso fatto da Mourinho nella passata stagione è stato preferire Felix a Shomurodov"

BIG-massimo-ascolto-new

Belotti e non solo: negli ultimi giorni di mercato il focus, oltre al campionato, lungo le trasmissioni radiofoniche è sulle cessioni e sul possibile arrivo dell'attaccante ex Torino. "Il Gallo non è indispensabile, prendere un calciatore per fargli fare solo 10 partite è eccessivo", dice Roberto Pruzzo. "L’utilizzo di Belotti sarebbe molto limitato", aggiunge Sandro .

Infine, Francesco Balzani fornisce aggiornamenti per la difesa: "Lindelof è una pista tramontata, la Roma cerca un profilo giovane ed è stato proposto Kiwior dello Spezia". 

Franco Melli esalta Zaniolo: "Credo che possa diventare il gioiello tra i gioielli". Federico Nisii, invece, si sofferma su una scelta di Mourinho: "Il suo errore più clamoroso fatto nella passata stagione è stato preferire Felix a Shomurodov".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il salto di Pellegrini non posso non legarlo alla consacrazione di Mourinho quando disse 'se avessi tre Pellegrini, li metterei tutti e tre' (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Penso che alla fine Kluivert in un modo o nell’altro andrà via. L'errore più clamoroso di Mourinho nella passata stagione è stato preferire Felix a Shomurodov (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Secondo me Felix non andrà alla Salernitana (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ci penserei due volte a far rimanere Kluivert a Trigoria, ma alla fine penso che sarà ceduto (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il "Gallo" canterà? Per dirlo si deve ancora sbloccare qualcosa. Il fatto che stia aspettando la Roma per così tanto è un grande segnale (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Abraham, Zaniolo, Pellegrini e Dybala sono tutti forti, ma se riesce a fare un campionato a ritmo pieno per me Dybala è di un altro pianeta, per come vedo il calcio è il massimo. Chi ti fa fare il salto di categoria è l'argentino, si è cominciato a parlare di scudetto quando è arrivato lui (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I quattro sono tutti gioielli, ma credo che Zaniolo possa diventare il gioiello tra i gioielli (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Secondo me, l'irrinunciabile tra i quattro è Pellegrini (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che per il rinnovo di Zaniolo la strada sia delineata. Nel momento in cui non sono arrivate offerte tali da suggerire una soluzione diversa conviene sia alla Roma sia a Zaniolo arrivare ad una soluzione che possa consentire al giocatore di guadagnare di più e al club di non trovarsi il prossimo anno quasi nell'obbligo di doverlo vendere sottoprezzo (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Mi rendo conto di quanto sia difficile avere degli esuberi da piazzare, ma alla fine si troverà una soluzione per Belotti. Il Gallo non è indispensabile, prendere un calciatore per fargli fare solo 10 partite è eccessivo. L’anno scorso ci sono state tante partite e Abraham non ha mai riposato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Se Belotti al 20 agosto non ha ancora una squadra un motivo c’è, non è più quello di un anno fa. L’alternativa alla Roma è il Galatasaray. L’utilizzo di Belotti sarebbe molto limitato, Zaniolo l’anno scorso non ha giocato solo nel suo ruolo ma anche da falso centravanti (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Per la Roma sarebbe meglio se rimanesse Zaniolo perché è un giocatore molto importante (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Contro la Salernitana Wijnaldum è entrato a partita in corso, avrà toccato 4-5 palloni, ma si è capito che è un giocatore di un altro livello. Si vede in campo che è superiore (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Nei due a centrocampo Pellegrini non mi convince molto, ma secondo me Mourinho non lo leva mai: sicuramente c'è un peso a livello di personalità, ma anche dal punto di vista fisico garantisce più sacrificio nei 90'. Lindelof è una pista tramontata, la Roma cerca un profilo giovane ed è stato proposto Kiwior dello Spezia (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky