Massimo Ascolto 06/08/2022 19:10

LENGUA: "Zaniolo è da tenere, è difficilmente rimpiazzabile" - TORRI: "Mancano il vice Abraham e un quinto difensore"

BIG-massimo-ascolto-new

Dopo l'arrivo di Wijnaldum, nell'etere romano ci si interroga sul futuro di Nicolò Zaniolo, su cui sembra essere piombato con insistenza il Tottenham: "50 milioni per Zaniolo sono una cifra esorbitante: se li offrono, la Roma deve vendere il classe '99 di corsa", il pensiero di Nando Orsi. Augusto Ciardi, invece, parla delle operazioni fin qui portate avanti dal club giallorosso: "Nel mercato della Roma di quest'anno non c'è un errore nemmeno a volerlo trovare".

Gianluca Lengua si concentra su Zaniolo: "Per me non deve partire, è forte e lo rimpiazzi difficilmente". Piero Torri, invece, si sofferma sul mercato della Roma: "Mancano ancora un vice Abraham e un quinto difensore".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

____

Mourinho ha già espresso la volontà di trattenere Zaniolo, ma la proprietà ha dato ordine a Pinto che, se dovesse arrivare un'offerta da 50 milioni cash senza contropartite, il giocatore dovrà partire. È qualcosa che va oltre Mourinho e Pinto, da fare per il bilancio. Per me non deve partire, è forte e lo rimpiazzi difficilmente (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma nella ultime ore ha considerato l'ipotesi anche di far partire Shomurodov in prestito: verrà adottata se non ci fossero alternative perché la priorità di Mourinho è avere Belotti, che sta aspettando da un mese la Roma (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mancano ancora un vice Abraham e un quinto difensore (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Il morale di Mourinho è drasticamente cambiato grazie a questo mercato, ma ora iniziare a vestire i panni del pompiere per spegnere un po' questo entusiasmo (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo 92.7)


Io farei di tutto per non dare via Zaniolo. Certo, se poi mi arriva una richiesta a cui non posso dire di no... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La cessione di Zaniolo farebbe soffrire i tifosi della Roma: non è uno come un altro (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

50 milioni per Zaniolo? Secondo me è una valutazione generale, non solo sul calciatore. Se ci pensiamo in Inghilterra 50 milioni non sono nulla... (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

50 milioni per Zaniolo sono una cifra esorbitante: se li offrono, la Roma deve vendere il classe '99 di corsa (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma ha un bilancio molto negativo. I Friedkin stanno facendo cose straordinarie, ma praticamente tutte a parametro zero. Se la società ha bisogno di realizzare un capitale, l'unico giocatore che te lo consente è Zaniolo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Su Zaniolo la Roma ha fatto la scelta tecnica di non puntarci molto nel momento in cui ha deciso di rimandare la discussione sul nuovo contratto (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Nel mercato della Roma di quest'anno non c'è un errore nemmeno a volerlo trovare (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)