Massimo Ascolto 30/08/2022 13:27

TIMPANO: "Mi tolgo il cappello davanti alle cessioni di Tiago Pinto" - FOCOLARI: "Camara? Giocava in Grecia..."

BIG-massimo-ascolto-new

Giorno di Roma-Monza, ma nelle valutazioni che circolano nell'etere romano influiscono ovviamente gli ultimi sgoccioli di calciomercato e l'ultima sfida con la , archiviata solo 3 giorni fa. "Dybala? Con la inesistente fino all'assist", spiega Sandro . "Per i calciatori che ha, dalla Roma mi aspettavo di più", la valutazione di Nando Orsi. "Se potessi rinforzare la Roma con un ultimo acquisto, prendere un esterno d'attacco", l'opinione sul mercato di Augusto Ciardi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Camara? Calcisticamente faccio il razzista: parliamo di un guineano che gioca in Grecia... (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Dybala deve giocare più avanti, non si deve spostare in zone poco decisive del campo. Deve stare al limite dell'area. Poi bisogna spiegare ad Abraham che la stagione è iniziata, deve darsi una mossa (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Queste operazioni in uscita di Tiago Pinto sono da grande manager, mi devo levare il cappello (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Non c'è stata una trattativa, in questa sessione, che non è andata a finire come la Roma voleva (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)


 

Dybala? Contro la  è stato inesistente fino alla rovesciata dell'assist. Lui deve essere un valore aggiunto e per ora non lo è stato (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Per quello che si è visto con la , stasera secondo me dei cambiamenti nell'11 sono necessari. Celik per me deve giocare titolare. Bove? Ancora non me lo aspetto titolare. Credo che a centrocampo giocheranno Pellegrini e Matic con davanti (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Fino ad oggi non è stato un grande Dybala, poi magari oggi farà tripletta. Da lui mi aspetto di più e non so se dipende o meno dall'inserimento. Per i giocatori che ha, mi aspettavo di più dalla Roma in generale (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma stasera non dovrebbe avere problemi. Continuo a dire che Cristante e Matic non possono giocare insieme. (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Questa sera può essere la grande occasione per El Shaaarwy, è un giocatore che ha sempre fatto bene. Mi aspetto una vittoria della Roma, credo ci sia voglia anche di riscattare la brutta prestazione di Torino (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La partita stasera non dovrebbe avere storia, questo Monza non ha un peso, sono 11 ragazzi che non fanno squadra. La Roma vista a Torino è una squadra modestisstima, ma che gode di una grande propaganda grazie a Mourinho e Dybala. Il campo ha detto che la squadra ancora non c'è (TONY DAMASCELLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se potessi rinforzare la Roma con un ultimo acquisto, io non prenderei un difensore. Penserei ad un esterno d'attacco (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Tiago Pinto ha fatto un grande mercato, se riuscisse a prendere anche il centrale avrebbe fatto il massimo, anche se mi sembra difficile: mancano due giorni, mi aspetto operazioni in uscita ma difficilmente in entrata. L’obiettivo della Roma deve essere quello di entrare tra le prime 4. Stasera mi aspetto qualcosa in più in fase offensiva rispetto alle prime tre giornate (MAX PALOMBELLA, Playroma)

Su Bove ho grandi aspettative, ma va inserito con cognizione di causa. Metterlo dal primo minuto è un rischio per tanti aspetti, sia per la squadra che per il giocatore. Va inserito progressivamente cominciando a partita in corso. Gli ultimissimi minuti non ti permettono di crescere tanto, ma già vederlo in campo dal 60' minuto sarebbe un utilizzo più adeguato (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)