Massimo Ascolto 13/08/2022 14:49

AGRESTI: "Lukic non interessa alla Roma" - SABATINI: "Nessuna difficoltà contro la Salernitana"

BIG-massimo-ascolto-new

Alla vigilia dell'esordio in campionato della Roma in casa della Salernitana, lungo le frequenze radiofoniche si discute di obiettivi e di mercato. "Da quello che so Lukic non interessa alla Roma, che si era informata molti mesi fa", dice Stefano Agresti sull'ultimo profilo accostato ai giallorossi. "I tifosi della Roma facessero gli scongiuri del caso, ma non vedo difficoltà per la partita di domenica sera", è il pensiero di Sandro .

Per Edoardo Testoni "Belotti sarebbe un acquisto importantissimo, ma un difensore centrale mancino sarebbe utile".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma non riesce a piazzare Shomurodov, è stato pagato troppo ed è stato sopravvalutato, è un acquisto sbagliato e Pinto è entrato in un tunnel. Se arriva Belotti, la Roma fa un salto di qualità. Da quello che so Lukic non interessa alla Roma, che si era informata molti mesi fa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Non vedo difficoltà per la Roma domenica sera. Ma chi sono i "Fab Four" della Roma? Ma perché li chiamano così? Mi fanno solo ridere e ridono anche i romanisti. Li vedo bene a giocare insieme ma devono sacrificarsi non solo in maniera offensiva. Spinazzola se torna a giocare varrebbe come un acquisto importante, così come se Zaniolo riuscisse a dare una mano in più a livello tattico (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

I tifosi della Roma facessero gli scongiuri del caso, ma non vedo difficoltà per la partita di domenica sera (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Belotti sarebbe un acquisto importantissimo, ma un difensore centrale mancino sarebbe utile (EDOARDO TESTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma aveva già cercato di parlare con il Torino per Lukic nelle settimane scorse. C'è ancora la problematica Diawara. Mi sembra una Roma che non voglia fermarsi (MARCO BONETTO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky