Massimo Ascolto 30/07/2022 13:54
PRUZZO: "Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham possono integrarsi benissimo" - VACCARO: "La Roma non è dietro nessuno in Italia"
Questa sera la Roma sfiderà il Tottenham, che "sulla carta è più forte dei giallorossi" nell'opinione di Sandro Sabatini. Tra gli argomenti, quella della contemporanea presenza dei 4 assi romanisti: "Se Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham dovessero giocare tutti insieme non mi meraviglierei, si possono integrare benissimo", dice Roberto Pruzzo.
Il nome caldo in entrata è sempre quello di Wijnaldum che secondo Lorenzo Pes è un "calciatore fortissimo, il suo acquisto alzerebbe il livello della squadra e anche di molto". "Attenzione a un inserimento della Juventus" avverte però Furio Focolari.
__________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
__________
Roma-Tottenham sarà una partita di livello. Mourinho ha grande voglia di giocarla e ci tiene a fare bene (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Aspetto con fiducia l’arrivo di Wijnaldum. Se Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham dovessero giocare tutti insieme non mi meraviglierei, si possono integrare benissimo. Credo che nessuno possa avvicinarsi al percorso fatto da Mourinho durante la sua carriera (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Il Tottenham sulla carta è più forte della Roma. Stasera si potrà vedere quanto manca a Dybala per tornare in forma (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Sono curioso di vedere l’atteggiamento tattico di Mourinho con Dybala. Stasera sarà una partita bella. Lo Special One a volte è un po’ noioso, mentre Conte vuole sempre andarsi a prendere la vittoria. Nonostante questo, è difficile che possa nascere un altro allenatore vincente come il portoghese (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Starei attento a un inserimento della Juventus per Wijnaldum (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Belotti non mi è mai piaciuto, non lo vorrei titolare. I Friedkin potrebbero sedersi sugli allori, invece continuano a investire: fino a un anno e mezzo fa il "Gallo" poteva essere titolare nella Roma, mentre oggi sarebbe una riserva. Shomurodov è stato un acquisto sbagliato (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Dybala ti ruba l’occhio con le sue giocate, ma Wijnaldum porta un’esperienza enorme. È un calciatore fortissimo. Il suo acquisto alzerebbe il livello della squadra e anche di molto (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)
Onestamente non vedo la Roma dietro a nessuno. Credo che i giallorossi sia in quella griglia insieme a Juventus, Milan e Inter (PINO VACCARO, Tele Radio Stereo, 92.7)