Massimo Ascolto 03/07/2022 19:35

JACOBELLI: «Dalla Roma aspettiamoci ulteriori progressi» - NARDO: «Rinnovo Zaniolo meno probabile»

BIG-massimo-ascolto-new

Ultimo weekend di vacanza per la Roma. Dalla prossima settimana si torna al lavoro con il raduno a Trigoria e gli argomenti di discussione sono sempre gli stessi. Tra le aspettative per la prossima stagione e la situazione di Zaniolo ancora in bilico: "Spero sempre nel rinnovo ma è la soluzione meno probabile", il pensiero di Alessio Nardo. "Se deve andare via, spero che si chiuda presto così la Roma avrà tempo di costruire il mercato", afferma Gugliemo Timpano. Xavier Jacobelli sposta il focus sugli obiettivi: "Mourinho ha fatto cose straordinarie lo scorso anno, aspettiamoci ulteriori progressi".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Per Zaniolo continua un forte pressing da parte della . Dalla Roma quest'anno mi aspetto ulteriori progressi, lo scorso anno Mourinho ha fatto cose strepitose vincendo un trofeo molto importante (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Quello che è successo ieri tra Zaniolo e Abraham mi fa pensare, sotto qualcosa c'è (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo 92.7)

Mi auguro che se Zaniolo dovesse andar via si possa chiudere presto, di modo che la Roma abbia tempo di costruire il mercato (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Considero Zaniolo un giocatore importante e sarei molto dispiaciuto se la Roma lo perdesse, figuriamoci se andasse alla ... Spero ancora che si possa arrivare ad un rinnovo anche se le vicende di questi giorni fanno pensare che sia la soluzione meno probabile (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Finché è senza squadra, Dybala può essere sempre una possibilità per la Roma (LORENZO PES, Tele Radio Stereo, 92.7)