Massimo Ascolto 18/07/2022 20:47

ASSOGNA: «Dybala? Un capolavoro della Roma» - SCONCERTI: «Roma piazza ideale per lui» - NISII: «Con i Friedkin è cambiato tutto»

BIG-massimo-ascolto-new

Paulo Dybala sarà un giocatore della Roma. E la notizia inonda, inevitabilmente, le chiacchiere radiofoniche sul mondo giallorosso. "Cambia il futuro della Roma, è un colpo che sposta gli equilibri" dice Stefano Agresti. "La Roma ha preso il giocatore più forte del campionato" per Furio Focolari.

Per Piero Torri, quello di Paulo Dybala è "l'acquisto più importante dai tempi di Batistuta". Antonio Felici lo mette già in campo: "Con l'arrivo dell'argentino diventa il il modulo ideale per la Roma". "Roma la piazza ideale per lui", ammette Mario Sconcerti.

__________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

__________

Meraviglioso il colpo Dybala, era dai tempi di quando ero bambino, quando compravo i giornali per leggere chi avesse comprato la Roma, che non mi emozionavo così. Dybala è un fuoriclasse vero, non vedo l'ora di vederlo in campo (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

Era già tutto fatto per Dybala alla Roma, poi i Friedkin stopparono tutto perché non volevano pagare quelle commissioni agli agenti: è questo che aveva fatto intendere ma non voleva dirlo. Poi due settimane fa si sono riaperte le trattative all'improvviso (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La Roma ha preso un fuoriclasse, un giocatore stellare: chi dice il contrario, soffre d'invidia. Non me lo aspettavo, dico la verità. La figura di Mourinho è stata predominante e fondamentale (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Dybala è un colpo che cambia gli equilibri del campionato. Tutti a preoccuparci e invece, nel loro perfetto stile, i Friedkin si sono presentati all'improvviso con Dybala: complimenti a loro. Con lui la Roma è tra le prime 4 (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Abbiamo messo in squadra un calciatore veramente 'da ', in senso buono. Uno che a partita finita piazza la palla sotto l'incrocio e te la riapre (ROBERTO INFASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

E' un capolavoro della Roma l'operazione Dybala. Cambia la dimensione del club giallorosso, le prime posizioni sono attaccabili e con l'argentino i giallorossi si avvicinano al vertice. Con il suo arrivo, anche Zaniolo capirà che qui si fa realmente sul serio. Con un grande centrocampista e un difensore mancino, la Roma può realmente attaccare la vetta del campionato (PAOLO ASSOGNATele Radio Stereo, 92.7)

Tutto si può migliorare, ma se non vende Zaniolo la Roma sta già bene così. La squadra mi sembra già fatta (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Adesso si stanno chiarendo un po’ di cose. Si diceva che Dybala aspettava l’, invece non era vero e inoltre non si è fidato del progetto del . Roma è una grande piazza dove ricominciare.   E per i giallorossi Dybala è stata la soluzione ideale, molto più che il contrario. In questo momento i giallorossi mi sembrano una squadra fortemente competitiva, per qualunque cosa (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)


Dybala-Abraham in Serie A possono vivere di rendita, hanno una qualità di molto superiore alla media. La Roma sta prendendo una certa fisionomia, vediamo ora quale sarà il futuro di Zaniolo (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Dybala cambia il futuro della Roma, è un colpo che sposta gli equilibri. Non voglio dire che i giallorossi siano da Scudetto, ma da sicuramente. Stiamo parlando del migliori giocatore del nostro campionato se sta bene, questo è un evento clamoroso (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ora la Roma con Dybala non può nascondersi, Mourinho non può più dire che non ha i giocatori. La Roma deve per forza arrivare tra le prime 4 (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma ha preso il giocatore più forte del campionato, i giallorossi fanno un salto di qualità fuori dal mondo, sarà il valore aggiunto e credo che abbia chiesto anche la maglia numero 10. Poi con Mourinho... (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mi auguro che Dybala abbia grande personalità oltre che talento, gli darei la maglia numero 10 (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non si sarebbe mai esposta se non era sicura di prendere Dybala, secondo me già ieri era fatta. L'acquisto più importante dai tempi di Batistuta (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Non c'è un uomo al mondo che influenza le scelte dei giocatori come fa José Mourinho. L'arrivo di Dybala è un segnale, una mossa gigantesca (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per ora la Roma ha superato di gran lunga il e si è messa un gradino sopra al Milan (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Che segnale dà la Roma a questo campionato? E' un messaggio fortissimo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi immagino una Roma con Zaniolo che resta e con un grande colpo a centrocampo, come De Paul. Se si realizzerà questo scenario, allora le prospettive diventano molto interessanti: si può star tranquilli sulla lotta e in base a come si sviluppa il campionato, la Roma potrebbe sfruttare eventuali difficoltà delle altre...L'arrivo di Dybala fa diventare il il modulo ideale per la Roma (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky