Massimo Ascolto 26/07/2022 13:28
CATONI: "Zaniolo via? La Roma non si metterà a piangere, non è Totti" - PRUZZO: "I giallorossi devono fare meglio dell'anno scorso"
Nelle trasmissioni radiofoniche romane si continua a parlare del mercato della Roma. Continua a tenere banco la situazione contrattuale di Zaniolo, ancora in bilico tra la permanenza e l'addio: "Mi sta infastidendo il suo atteggiamento. Se vuole andare via non è che la Roma si metta a piangere, non è Totti", il commento di Valentina Catoni. Roberto Pruzzo si concentrata sui risultati: "Con questi giocatori in rosa i giallorossi devono fare di più dell'anno scorso".
__________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
__________
Zaniolo? Non è che si cerca di trattenere Totti, che era un super simbolo. Parliamo di un talento, e se un talento vuole andare via non è che la Roma si metta a piangere. Spero che nelle sue decisioni considera che tipo di squadra sta venendo su. Non condannerei la scelta di Zaniolo di andar via, è l'atteggiamento che mi sta infastidendo. Tutte le scelte sono legittime se fatte con rispetto (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Quanti prezzi gonfiati abbiamo visto negli ultimi anni? Perché non dovrebbe essere gonfiato anche il prezzo di Zaniolo? (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma sta rispondendo alle big che puntano a vincere il campionato. Nel momento in cui l’Inter prende Lukaku e Mkhitaryan e la Juve Di Maria e Pogba, la Roma non si nasconde e ha risposto prendendo Matic e Dybala (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Con Dybala la Roma ha preso un calciatore dal livello tecnico molto alto. Ed è giusto che la società se ne vanti. I giallorossi devono fare di più dell'anno scorso, con questi calciatori (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma sta facendo il mercato che vuole Mourinho, consapevole della sostenibilità di cui ha bisogno (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Quando la Roma ha preso Mourinho non lo ha fatto per far crescere i giovani, ma per portare a casa dei risultati. E questo si vede anche dal mercato che stanno facendo i giallorossi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Credo ci siano le condizioni per trovare la giusta soluzione per prendere Wijnaldum, visti i buoni rapporti tra PSG e Roma e la disponibilità del giocatore. Non credo che Diawara possa stare un altro anno fermo, a meno che non sia solo un problema di soldi. Non ho trovato niente di strano nelle parole di Florenzi, ha una storia con la Roma ed è romano e romanista. Zalewski è destinato ad un grande futuro (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)