Massimo Ascolto 28/07/2022 12:54

AGRESTI: "Con Wijnaldum la Roma diventerebbe riconoscibile a livello internazionale" - COTUMACCIO: "Può ambire ai primi 3/4 posti"

BIG-massimo-ascolto-new

Il nome caldo in casa Roma e discusso lungo le frequenze radiofoniche è quello di Georginio Wijnaldum, oltre alle prospettive in campionato dei giallorossi. "L'attacco e il centrocampo della Roma sono di altissimo livello, riguardo alla difesa invece ho qualche dubbio. Con Wijnaldum i giallorossi diventerebbero riconoscibili a livello internazionale", dice Stefano Agresti. Per Riccardo Cotumaccio "la Roma può ambire ai primi 3/4 posti in classifica con questa rosa".

Conclude Tony Damascelli secondo cui "la Roma è una squadra divertente, piena di cose che incuriosiscono".

__________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

__________

Wijnaldum? Per me la trattativa andrà in porto, penso che alla fine la Roma troverà l’accordo con il PSG (VALENTINA CATONITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma può ambire ai primi 3/4 posti in classifica con questa rosa (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

Nel mercato della Roma si vede quanto incida Mourinho. I giallorossi hanno alzato il monte ingaggi, ma non hanno speso praticamente niente (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Nessuno può dare 9 milioni a Wijnaldum. Se la Roma lo prenderà con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in vorrebbe dire che la società ha già un accordo con il calciatore per gli anni successivi. L'attacco e il centrocampo della Roma sono di altissimo livello, riguardo alla difesa invece ho qualche dubbio. Con Wijnaldum i giallorossi diventerebbero riconoscibili a livello internazionale (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Si parla bene del mercato della Roma, ma dobbiamo anche dire che ieri ha perso 0-1 contro l’Ascoli di mister Bucchi… (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mourinho sicuramente non sarà contento della sconfitta di ieri, ma questi sono passi che servono per crescere ulteriormente (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Differenze tra le amichevoli di Roma e Lazio? Un conto è perdere 1-0, un conto 4-1 (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Bailly sarebbe un ottimo acquisto che andrebbe a completare una difesa non eccellente. La Roma è una squadra divertente, piena di cose che incuriosiscono (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky