Massimo Ascolto 29/07/2022 17:35

SABATINI: "Belotti sarebbe una generosa riserva di Abraham" - INFASCELLI: "Dopo Shomurodov, si può storcere il naso?"

BIG-massimo-ascolto-new

L'amichevole col Tottenham domani ma il pensiero e l'evoluzione del mercato catalizzano le maggiori attenzioni nel mondo radiofonico romanista. "Se dovesse arrivare Wijnaldum non vedrei molte squadre superiori alla Roma. In quel caso non vedo perché i giallorossi non dovrebbero puntare anche allo scudetto, soprattutto se arriva un rinforzo come Bailly dietro" per Stefano Agresti. Nelle ultime ore Veretout pare allontanarsi dalla Roma ma per Riccardo Cotumaccio "il francese può essere ancora un valore per questa squadra, a patto che non sia il giocatore che si è visto nell'ultimo anno".

Bellotti "per i giallorossi sarebbe una generosa riserva di Abraham, un po' come fu Graziani per Pruzzo", conclude Sandro .

__________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

__________

Dopo aver avuto questo Shomurodov, si può storcere il naso in caso Belotti diventasse il vice Abraham? (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non è la favorita per vincere lo scudetto, ma sicuramente è tra le prime 4. Bailly? Negli ultimi 7 campionati ha giocato pochissimo, non vorrei sia un altro Maitland-Niles (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Bailly sarebbe un buon nome per la Roma, se dovesse arrivare sarà un prestito o comunque a bassi costi. Senesi mi sembra fuori portata (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma sta facendo una squadra ambiziosa, ora ci sono 4 squadre per il vertice (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti? Mi sembra un giocatore in declino. La Roma sarebbe per lui una grande sistemazione, per i giallorossi sarebbe una generosa riserva di Abraham, un po' come fu Graziani per Pruzzo (SANDRO , Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che Belotti abbia ancora molto da dare, il suo ruolo perfetto è quello di punta di riserva in un grande club. La Roma ormai è una grande squadra, il quarto posto è l'obiettivo minimo con questa campagna acquisti (GIANNI VISNADI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Non capisco bene le intenzioni del club e di Mourinho su Veretout. Il francese può essere ancora un valore per questa squadra, a patto che non sia il giocatore che si è visto nell'ultimo anno. La coppia Abraham-Dybala? Credo ci sia davvero la possibilità di divertirsi con la fantasia dell'argentino e la cattiveria dell'inglese (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Penso che la Roma sia ormai di diritto fra le prime 4 del campionato. Non da scudetto, però. Non basta prendere giocatori favolosi per vincere il campionato. La difesa dei giallorossi non è da titolo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Se dovesse arrivare Wijnaldum non vedrei molte squadre superiori alla Roma. In quel caso non vedo perché i giallorossi non dovrebbero puntare anche allo scudetto, soprattutto se arriva un rinforzo come Bailly dietro. Con l'olandese la Roma si avvicina moltissimo alle prime, che non sono corazzate (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Le ambizioni di vertice della Roma sono assolutamente logiche, certo bisognerà vedere anche cosa faranno le altre (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La tifoseria romana, la Roma e Roma hanno fatto un passo in avanti straordinario con la presentazione di Dybala dell'altra sera. Ora i giallorossi possono veramente ambire a diventare una grande squadra europea. La Roma si è reinserita nel poker di candidate ad un posto in (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Tutti quelli che non vedono l'ora che Mourinho cominci a perdere iniziano ad attribuire delle responsabilità alla Roma. Dire che la Roma si candida ad un posto in ci sta perché hai preso un fuoriclasse e forse stai per prenderne un altro, ma andare oltre è pericoloso (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Preferirei Belotti a Mertens: l'ex Torino, per come vive il calcio, diventerebbe un idolo dei tifosi secondo me. Ha l'età, la carriera e le caratteristiche ideali per fare la punta di scorta (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Alle condizioni attuali, sarebbe un innesto giusto quello di Belotti anche se non è il mio giocatore ideale. Poi serve anche un difensore per completare l'opera (GIULIA MIZZONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dybala una figurina? Non sono d'accordo. Per me la Roma ha comprato un grande giocatore (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

 

Clicky