Massimo Ascolto 13/05/2022 21:48

PETRUZZI: "Dybala alla Roma? Magari..." - DI LIVIO: "Lo prenderei anche a costo di sacrificare Zaniolo" - NISII: "Secondo me non verrà"

BIG-massimo-ascolto-new

Paulo Dybala: dopo le indiscrezioni odierne di un interesse della Roma, l'argentino è l'argomento più discusso lungo le frequenze radiofoniche. "Mourinho ha fatto capire che il livello della rosa andrà alzato e per farlo servono 5-6 colpi", dice Alessio Nardo. "Se arriva Dybala i romanisti devono fare una processione fino al Divino Amore, ma scherziamo?", il pensiero di Furio Focolari.

"Dybala è quel tipo di giocatore che è mancato in tutti questi anni alla Roma dopo l’addio di , in parte può riempire quel vuoto", sostiene Luigi Ferrajolo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

A chi mi chiede di Dybala, con onestà direi che non viene alla Roma. Secondo me, non verrà (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dybala? La Roma ufficialmente smentisce e fa bene secondo me, ma credo sia comunque una pista da monitorare (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Solbakken sta aspettando che la Roma trovi un accordo con il Bodo. Sarebbe il giocatore che dovrebbe prendere il posto di Carles Perez. Se lo spagnolo va via e arriva Solbakken, per me la Roma ci guadagna (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Dybala lo prenderei di corsa, è un giocatore vero, magari arrivasse a Roma. E' un calciatore che farebbe la differenza in una squadra che ha bisogno di un'altra stella davanti al fianco di Abraham (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

Dybala? Lo prenderei di corsa. E' un calciatore che non si può discutere tecnicamente, aggiungerebbe qualità, personalità, colpi, gol all'attacco giallorosso. Lo prenderei anche se dovesse essere sacrificato Zaniolo (ANGELO Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)


La situazione Dybala abbastanza chiara per quello che sappiamo: Mourinho ha scelto Dybala, è un fatto acclarato, lo vuole perché ritiene che sia il giocatore di qualità, esperienza e leadership che manca alla Roma per garantire il salto di qualità almeno nel reparto offensivo. I Friedkin per una politica di ingaggi e per il bilancio stanno riflettendo. Dybala in questo momento non ha una squadra che l’abbia convinto, il suo staff ha contattato diverse società, tra cui Roma, , squadre all’estero e credo anche il , con richieste al momento fuori mercato per tutti. Credo che Mourinho gli abbia addirittura parlato. Non vorrei che Dybala faccia sapere di essere interessato perché qualcun altro intenda, questo è il rischio (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala sarebbe per la Roma un grandissimo colpo, è uno di quei giocatori che hanno un valore straordinario dal punto di vista tecnico e anche simbolico. Un’operazione di questo genere, se sei convinto, la fai a prescindere dall’esito di una partita tra 10 giorni (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala sarebbe un grande acquisto per la Roma. È quel tipo di giocatore che è mancato in tutti questi anni alla Roma dopo l’addio di , in parte può riempire quel vuoto. La Roma ha buoni giocatori, ma non ha il grande nome e Dybala sarebbe questo (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dybala sarebbe un grande promo per la Roma, sarebbe come Mourinho. Il suo eventuale arrivo significherebbe affluenza di pubblico e abbonamenti, è un grande spot. Poi come Mourinho conta il campo, quindi dovrà dimostrare, e me lo auguro, di essere il giocatore di 3 anni fa. Sarei curioso di vedere che tipo di salario diverso da quello che gli era stato proposto a Torino potrebbe accettare (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Le parole di Mourinho di oggi confortano l'idea che la Roma punterà a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Dybala? Sono convinto che sia più di un rumors. Penso che l'argentino veda la Roma come una piazza che possa rilanciarlo, con Mourinho come punto nodale di un'eventuale trattativa. La Roma con un giocatore così alzerebbe da subito l'asticella delle proprie ambizioni (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

Dybala sarebbe un colpo clamoroso e un segnale pazzesco della Roma al campionato. È ovvio che il club giallorosso non possa essere la prima squadra tra le varie opzioni possibili per l'argentino, ma è reale la fascinazione del ragazzo per questa piazza e per Mourinho. L'ultimo contatto con il suo entourage è di alcune settimane fa, ma è ancora presto. La Roma deve concentrarsi sui suoi obiettivi sportivi (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)


Mourinho ha fatto capire che il livello della rosa andrà alzato e per farlo servono 5-6 colpi. In qualche ruolo dovrai fare anche operazioni low cost. Considero Dybala uno degli ultimi artisti del calcio (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Bisogna vedere se la Roma potrà soddisfare le richieste di Dybala, perché la è rimasta spaventata di fronte alle richieste del giocatore (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dybala farebbe comodo a ogni squadra del mondo. Se la Roma lo prendesse farebbe un gran colpo, servirebbe un sacrificio credo, ma sarebbe un valore aggiunto importante. Qui a Roma troverebbe stimoli importanti. È un obiettivo di crescita quello dei giallorossi, farebbe fare il salto di qualità alla squadra (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Sarebbe un gran colpo per la Roma, è fuori di discussione. È uno dei calciatori più appetiti sul mercato, Dybala sta valutando diverse possibilità. Tecnicamente parlando la Roma si assicurerebbe uno dei giocatori più ricchi di talento in circolazione. L'ideale sarebbe prendere Dybala e tenere Zaniolo... (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dybala non dà la garanzia di essere costante, a volte decide i match saltando tutti gli avversari e a volte si assenta, non dà garanzie fisiche, ma ti garantisce una ventina di presenze di alto livello e almeno 15 gol l'anno. Con Zaniolo invece non so cosa ho in mano, per me potrebbe essere anche più di Dybala. La Roma è in corsa grazie a Mourinho e grazie alla curva e all'ambiente (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Io ho sempre ammirato Zeman ma ultimamente le sue uscite non le comprendo, sembra che usi più il suo livore che la sua lucidità, io capisco che ci possa essere rimasto male delle parole di Mourinho però la sua uscita è fuori luogo, sminuire la Conference perché la Roma è in finale non ha alcun senso, mi permetto di dire che di finali dovrebbe parlarne solo chi le abbia giocate (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Secondo me il livello della finale di Conference è maggiore rispetto a quella di Europa League, inoltre sicuramente non è una coppa prestigiosa come possono essere le altre ma ragazzi la Roma non vince un trofeo europeo e non da tantissimi anni quindi sarebbe una grandissima conquista che comunque cambierebbe la storia recente di questa squadra (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se arriva Dybala i romanisti devono fare una processione fino al Divino Amore, ma scherziamo? Se poi Zaniolo esplode pazienza, lo farà altrove, ma io ho grandi dubbi su di lui. Ma oggi chi te li dà 50 milioni per Zaniolo? Si parla di Dybala e si discute? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ha bisogno di rinforzare la squadra, se poi dovesse fare un salto così grande prendendo uno come Dybala sarei contento. Finché non lo vedo non ci credo, ma ci andrei piano: che la Roma possa essere interessata a uno come Dybala è già una cosa importante. Lo vedrei bene con Mourinho. Fuori Zaniolo e dentro Dybala? Lo farei (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky