Massimo Ascolto 02/03/2022 17:09
SCONCERTI: «Niente ricorso? Così lasciano solo Mourinho» - MAIDA: «Con l'Atalanta occasione per restare agganciati alla Champions»
A pochi giorni dal match contro l'Atalanta, nell'etere romano si parla delle prosettive stagionali dei giallorossi arrivati a questo punto: "A Mourinho rimane la Conference League. Per me se la vince non salva la stagione, ma se dovesse uscire anche da quella come la mettiamo?", il pensiero di Furio Focolari. Una stagione anche salvabile, invece, a giudizio di Sandro Sabatini: "Mourinho e Sarri trovano un sacco di giustificazioni per l'andamento di questa stagione. Per me possono ancora aggiustarla".
"Marzo può cambiare la stagione dei giallorossi", aggiunge Gianluca Lengua.
____________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
____________
Spinazzola è un giocatore unico nel suo genere, il suo difetto è che qualche volta sbaglia scelta. Viña non ha dato quello che ci si aspettava. El Shaarawy è stato il migliore a sinistra tra i giocatori schierati nel 3-5-2. Questo per dire che purtroppo gli acquisti non sono andati bene (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sorprende che Maitland-Niles sia stato accantonato (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Nessun ricorso? Così lasci solo il tuo allenatore, vuol dire anche che lo giudichi indifendibile. In trasferta l'Atalanta è una squadra che rompe sempre le scatole, sarà una partita importante per la Roma. La devi affrontare fisicamente, altrimenti prende campo e sicurezza. È un brutto avversario (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La scelta della Roma di dare al massimo il 10% ai procuratori è rischiosa perché non sarà facile trattenere certi giocatori e prenderne altri di un certo livello. La società dovrà essere brava a scoprire talenti dalle grandi potenzialità che oggi costano poco, sia di cartellino, di ingaggio e provvigioni, e che in futuro saranno grandi giocatori (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)
Quella di Felix non è una cosa irrilevante perché si lega ad un codice disciplinare. L’Atalanta è una squadra ritrovata anche se ci sono delle assenze. La Roma ha un’occasione per restare agganciata ad un carro che per me rimane irraggiungibile, ma così renderebbe meno insignificante il finale di campionato (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Felix vive in collegio, sta al convitto della Roma a Trigoria, ma quando esce? Se la Roma non dovesse passare con il Vitesse… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se Felix fosse davvero un giocatore a cui Mourinho non può rinunciare non lo avrebbe rispedito in Primavera. Lo ha fatto perché sa che non arreca danni alla Roma. Se fosse stato un calciatore più importante questa punizione non sarebbe arrivata. Marzo può cambiare la stagione dei giallorossi, ci sono degli impegni fondamentali (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Felix punito per un ritardo? Lancio una provocazione: e se fosse solo un pretesto per rimandarlo in Primavera dopo una fase deludente? (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7)
Felix? Le regole sono regole. Pensate anche alla responsabilità di una società. Il club si assume una responsabilità con questi ragazzi, è una cosa delicatissima. E fanno bene le società a tenere al rispetto delle regole (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Roma-Atalanta è un rischio per i giallorossi e Mourinho lo sa bene. I bergamaschi sono in crescita, lo Special One dovrà stare attento, più di quanto avvenuto nelle ultime uscite (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Il derby dell'andata l'ha vinto la Lazio. Ora Mourinho deve battere Sarri, perché se becca pure al ritorno... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Mourinho e Sarri trovano un sacco di giustificazioni per l'andamento di questa stagione. Per me possono ancora aggiustarla (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
A Mourinho rimane la Conference League. Per me se la vince non salva la stagione, ma se dovesse uscire anche da quella come la mettiamo? Solo la Roma può buttare al vento la vittoria del trofeo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)