Massimo Ascolto 09/03/2022 21:16

LEGGERI: "Mi aspetto una Roma cattiva" - PETRUZZI: "Spero che Mou non sottovaluti il Vitesse"

BIG-massimo-ascolto-new

Alla vigilia dell'impegno europeo col Vitesse, lungo le frequenze radiofoniche si discute delle insidie della sfida: "La Roma di quest'anno non mi sembra in grado di chiudere la pratica Vitesse in fretta", dice Fernando Orsi. "Per il Vitesse sarà la partita della vita, servirà dare il 100%, impegno che non si può snobbare o si rischia l'effetto Bodo", avverte Alessio Nardo.

"L'intuizione di Mourinho su Zalewski è giusta. Il mercato è stato positivo solo per l'attacco, dove hai preso Abraham che è un grandissimo attaccante", l'analisi di Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

L'obiettivo europeo è importante e mi aspetto una Roma cattiva, concentrata, che affronti il Vitesse senza sottovalutare gli avversari come accaduto nel recente passato. Troveremo un ambiente caldo, servirà una grande prestazione (MAX LEGGERIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

Il Vitesse è stato contestato, l'ambiente caldo può essere un vantaggio da sfruttare se la Roma metterà in discesa il match già nei primi minuti. Rinnoverei subito il contratto di Mkhitaryan (ANGELO Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

Mi auguro che Mourinho non snobbi l'impegno: in Europa non esistono squadre materasso. Domani deve scendere in campo la formazione titolare (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

La Roma può puntare alla finale di Tirana, è una competizione che i giallorossi possono vincere se daranno seguito alle ottime prestazioni viste di recente (CICCIO GRAZIANI, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)


Vitesse? Per la Roma l'obiettivo deve essere soltanto quello di chiuderla rapidamente per poi dedicarsi all'Udinese, al ritorno col Vitesse e al derby. Non mi sembra un ostacolo. La cosa peggiore che possa capitare alla Roma è che renda la partita di ritorno una gara da affrontare con una certa attenzione e convinzione. L'ostacolo eventualmente è l'Udinese (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Stai onorando una competizione, se vinci la Conference League è giusto che i tifosi siano contenti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che chi dice meglio arrivare quarti in campionato che vincere la Conference League non conosca bene come ragionano i romanisti, che vogliono vincere...(ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ho visto un Mourinho carico in vista di questa Conference. Sono piuttosto fiducioso sul tipo di prestazione che farà la Roma (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

Non credo che domani Mourinho farà , lui sa che questa è l'unica comptizione che può vincere. Piuttosto farà con l'Udinese (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

_____

Domani sarà una partita difficile. Per il Vitesse sarà la partita della vita, servirà dare il 100%, impegno che non si può snobbare o si rischia l'effetto Bodo (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

L'intuizione di Mourinho su Zalewski è giusta. Il mercato è stato positivo solo per l'attacco, dove hai preso Abraham che è un grandissimo attaccante, ormai si può dire. La Roma nelle ultime due gare ha giocato da squadra e ora non bisogna avere cali di concentrazione (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma di quest'anno non mi sembra in grado di chiudere la pratica Vitesse in fretta. Se il 1° luglio avessimo pensato "speriamo che recuperi Zalewski" vuol dire che è stato sbagliato qualcosa. Non sarà una partita facile, la Roma ha faticato tanto per andare avanti in Conference League (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Contro il Vitesse sarà fondamentale mantenere la giusta concentrazione, mi aspetto qualche cambio. Portare a casa una coppa sarebbe un segnale importante anche in relazione al progetto triennale con Mourinho. La Roma dovrà anche fare i conti con un clima difficile, visti anche i precedenti col Feyenoord. La sconfitta contro la sta facendo la differenza nella lotta per il quarto posto (MAX PALOMBELLA, PlayRoma)

Il Vitesse è una squadra di gran lunga inferiore alla Roma. Zalewski mi ha entusiasmato, perché in alcuni momenti ha preso delle stecche non indifferenti e si è subito rialzato. Sono curioso della Roma in questa nuova veste con Mkhitaryan in mezzo al campo, è una buona soluzione (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma non si può permettere di dar poco peso alla Conference League, vista la sua bacheca. Contro la la squadra ha perso completamente la bussola, sarebbe stata una vittoria fondamentale. Il primo obiettivo è tornare competitivi su più fronti (MARCO ANDREOLI, PlayRoma)

Clicky