Massimo Ascolto 21/03/2022 13:00

DE ANGELIS: "Nel 2° tempo la più grossa presa in giro" - COLANTONI: "Mai nella vita gli 'olè' dopo 25 minuti..."

minimo ascolto

Di solito è il 'Massimo', oggi ci sembra il 'minimo' fare un giro sulle radio altrui. In quella "tempesta" come la descrive Guido De Angelis in apertura, che arriva a dire: "Speravo non ci fosse recupero per evitare di prendere il 4° gol". Da a , per l'ex Nando Orsi "la punizione di Pellegrini non era imparabile". Ah no?

Una giornata indimenticabile per i romanisti ma a giudicare da quello che dice Paolo Colantoni neanche dall'altra parte se ne ricordano molte simili: "Mai nella mia vita mi sono ritrovato con gli ‘Olé’ dopo 25 minuti, con il tecnico avversario che chiede ai tifosi di fermarsi". Buon divertimento.

____

Questo e tanto altro in “Minimo Ascolto“, edizione speciale della rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata sull'altra sponda dell'etere romano. Buona lettura.

____

Oggi è una tempesta. Sono sicuro che mi stanno registrando anche i lupacchiotti, hanno vinto senza che ci fosse l'avversario di fronte. Quando si gioca Roma-Lazio è sempre diverso da Lazio-Roma perché loro la mettono in caciara quando sono in casa. Non ho mai creduto che si potesse rimontare, speravo non ci fosse recupero per paura di prendere il 4° gol, nel secondo tempo ti hanno dato il pallone e ti hanno fatto divertire, quello che avremmo dovuto fare noi dall'inizio. Anzi nel secondo tempo abbiamo assistito alla più grossa presa in giro con la Roma che ha lasciato palla alla Lazio, mai in grado di farci nulla. Mi dispiace per i bambini che oggi vanno a scuola e dovranno subire gli sfottò. Leggo che Lotito ha pagato in anticipo gli stipendi di marzo: per me ha fatto male, doveva bloccarli (GUIDO DE ANGELIS, Radio Sei, 98.1)

Un derby così non lo puoi perdere. Atteggiamento sbagliato ma anche le scelte di Sarri, soprattutto sugli esterni. La punizione di Pellegrini non era imparabile, Strakosha ha colpe (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non eri in partita, sei entrato facendo errori subito con la paura addosso (ROBERTO RAMBAUDI, Radio Incontro Olympia, 105.8)

Magari ci fosse stato Radu, magari ci fosse stato qualcuno con le palle. Non le ha avute l’allenatore, né chi stava in campo. Mai nella mia vita mi sono ritrovato con gli ‘Olé’ dopo 25 minuti, con il tecnico avversario che chiede ai tifosi di fermarsi (PAOLO COLANTONIRadio Incontro Olympia, 105.8)

Non puoi prendere un gol dopo 56 secondi. Anche Strakosha, sull'angolo e sulla punizione lasciamo stare...dopo 11 minuti c'era un rigore solare per noi, al Var c'era sbirulino? (ALESSIO BUZZANCA, Radio Sei, 98.1)

Non c'è stata partita, l'altra squadra ha fatto tutto nel migliore dei modi (DANIELE MAGLIOCCHETTIRadio Incontro Olympia, 105.8)

La squadra è scesa in campo con la mentalità di alcuni conduttori e la spocchia degli ascoltatori che hanno parlato fino a pochi minuti dall’inizio della gara. Chi ha fatto sport sa che le prestazioni non si fanno con le chiacchiere… (STEFANO PANTANO)