Massimo Ascolto 18/01/2022 21:46

NISII: «Campionato non esaltante ma gli arbitraggi incidono» - TORRI: «Serra? Non ricordo questo clamore per Orsato...»

BIG-massimo-ascolto-new

Calciomercato, l'impegno di Coppa Italia che si avvicina e valutazioni sugli errori arbitrali all'indomani del caso Serra: questi gli argomenti su cui si incentrano le discussioni degli opinionisti dell'etere romano. "Maitland-Niles o Karsdorp? Cambia poco", l'opinione di Sandro . "Non mi ha entusiasmato - racconta Roberto Pruzzo a proposito del laterale inglese -, ma può essere utile nelle rotazioni". "Ora Mourinho ha più soluzioni", spiega invece Stefano Agresti, cui fa eco Furio Focolari: "E' evidente che la Roma si sia rinforzata".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma è altalenante, è mancata la continuità. Ha un buon organico, la squadra non è male ma se vuoi competere per un posto in devi acquistare 3-4 giocatori forti. I giallorossi non giocano benissimo, Mourinho non ha ancora dato un'impronta. L'allenatore avrebbe potuto fare qualcosa in più (LUIGI GARZYA, Tele Radio Stereo 92.7)

L'errore di Orsato è più grave di quello di Serra, perché Messias fa un gran gol, non era scontato, nel caso della Roma è successa una cosa più grave. Altro che scuse spettano alla Roma, se questo è il meccanismo. La Roma non sta giocando un campionato esaltante, ma anche gli arbitraggi hanno inciso (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

Non ricordo tutto questo clamore dopo l'errore di Orsato in -Roma. Rebic mette le mani addosso all'arbitro: se l'avesse fatto Zaniolo? Immaginate cosa sarebbe successo. Quello è un gesto da , il regolamento lo vieta (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Mi sembra che abbia ancora il senso del gol, è una punta esterna. Riesce a partire anche 40 metri prima, ma fargli fare tutti gli 80 metri della fascia può essere una soluzione di emergenza. Per me è ancora un attaccante (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo 92.7)

 

_ _ _

L'episodio di ieri in Milan-Spezia non è uguale al gol annullato ad Abraham contro la , quello di ieri mi è sembrato un errore molto più grave. Mercato? La Roma si è rinforzata semplicemente perchè chi è andato via non giocava mai, ora Mourinho ha più soluzioni (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma non ha perso niente sul mercato ed ha portato un giocatore come Oliveira che può darti una mano. Il terzino non mi ha entusiasmato ma può dar fiato a Karsdorp, che credo resterà titolare (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Tra Maitland-Niles e Karsdorp cambia poco. Sergio Oliveira mi piace, ma non ha mai avuto grande continuità, ma comunque è un giocatore che determina. Kamara? Non stiamo sottovalutando troppo Veretout e Cristante? (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Tolti gli errori arbitrali, quelli che mancano alla Roma non sono i punti con le big ma quelli lasciati per strada con le piccole, come Verona, e Venezia (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

È evidente che la Roma si è rinforzata: sono andati via giocatori che non giocavano nemmeno in parrocchia e sono arrivati due titolari. (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Ad oggi se non esce Diawara la Roma non prende nessuno in entrata (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Clicky