Massimo Ascolto 07/09/2021 21:40

PETRUZZI: "Abraham è un trascinatore" - VOCALELLI: "Roma attrezzata per arrivare tra le prime 4"

BIG-massimo-ascolto-new

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, nell'etere romano si parla dei Friedkin e della loro linea comunicativa: "La linea dei Friedkin sulla comunicazione durerà, non vogliono parlare e hanno delegato tutta la questione. Guardate che se non fossero arrivati questi signori la Roma avrebbe dovuto portare i libri in tribunale, la società era alla canna del gas e rischiava tantissimo", questo il pensiero di Ilario Di Giovambattista.

Antonio Felici, invece, si concentra sulle questioni di campo in vista di domenica sera: "Se non ci sarà Viña contro il , può essere l'occasione per valutare Calafiori, per testarlo e capire quanto può dare"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

______

È chiaro che la Roma domenica sia favorita, ma il è organizzato e può diventare la sorpresa della stagione. Mourinho starà studiando la partita con puntiglio, non va presa sottogamba (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è un trascinatore, è un animale, è quel prototipo di calciatore che mancava al reparto offensivo della Roma. Vina deve ancora lavorare tanto e crescere per inserirsi al meglio (FABIO PETRUZZIRetesport 104.2)

Contro il è una di quelle partite che si gioca sul filo, la Roma è sicuramente superiore. La Roma è una buona/ottima squadra che deve avere come ambizione quella di arrivare al 3°/4° posto, di arrivare in senza farla diventare una sofferenza fino alla fine. Penso che sia attrezzata per arrivare tra le prime 4. Il reparto migliore è l'attacco e l'unico dubbio rimane la fase difensiva (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

In questo momento mi incuriosisce tutto della Roma, ma non riesco a darle una dimensione precisa. Col è una partita molto importante perché, pur avendo cambiato allenatore, è una squadra intraprendente e abbastanza pericolosa. È una partita che ci può far capire tante cose della Roma (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zakaria? Se non prolunga il contratto con il Borussia Mönchengladbach, a gennaio è sul mercato e penso si possa prendere ad una cifra accettabile (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

C'è da lavorare un po' sulla fase difensiva e bisogna amalgamare la squadra, ma mi sembra che Mourinho sia già a buon punto. La Roma è una squadra unita e che lotta insieme, dovrà esserlo anche nelle difficoltà (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per come la Roma è stata costruita e per la solidità difensiva che sta acquisendo, è più facile affrontare il che la Salernitana. Penso che possa portare a casa la partita. Se la Roma batte il conferma di essere una squadra almeno matura (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La linea dei Friedkin sulla comunicazione durerà, non vogliono parlare e hanno delegato tutta la questione. Guardate che se non fossero arrivati questi signori la Roma avrebbe dovuto portare i libri in tribunale, la società era alla canna del gas e rischiava tantissimo. Hanno già messo 300 milioni e continuano a investire. Un dirigente della Roma mi aveva detto che avrebbero speso 60 milioni sul mercato, sono arrivati a quasi 100… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

I Friedkin non parlano ma continuano ad investire, hanno messo lì un tale riferimento come Mourinho che la loro presenza passa sottotraccia. Comunque la loro presenza sembra sempre vigile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Poteva sembrare un fatto negativo che i Friedkin non parlassero, ma fanno i fatti e lasciano parlare noi. Poi magari un giorno parleranno, ma prima fanno parlare i fatti invece di fare i chiacchieroni. Adesso è qualcosa che apprezziamo. La Roma è il club che ha investito di più sul mercato, non dimentichiamolo (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Con Xhaka e Zakaria al posto di Diawara e Villar, la squadra sarebbe stata completata secondo le volontà di Mourinho (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma vista in queste due partite non dovrebbe avere problemi con il . Bisogna approfittare di questo momento e dimenticare il passato, Mourinho sta convincendo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Se non ci sarà Viña contro il , può essere l'occasione per valutare Calafiori, per testarlo e capire quanto può dare (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky