Massimo Ascolto 14/09/2021 19:13

DI GIOVAMBATTISTA: «Roma, con Mourinho è un salto in alto» - MAIDA: «Datato il giudizio di Totti su Zaniolo»

BIG-massimo-ascolto-new

Ancora distinta l'eco della vittoria all'ultimo respiro della Roma sul , e le voci dell'etere romano si concentrano sul cambiamento di mentalità dei giallorossi rispetto all'ultima stagione e sulla reazione dell'ambiente. "Negli ultimi 10 anni non avevo mai visto un Olimpico così", l'impressione di Roberto Pruzzo, mentre per Augusto Ciardi "non c'è niente di casuale nella vittoria della Roma".

"Mourinho ha portato personalità, voglia di vincere e convinzione in tutta la squadra", è invece l'opinione di Stefano Agresti. 

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

______

L’arrivo dei Friedkin, che parlano zero ma fanno i fatti, e di Mourinho ha rafforzato il legame tra squadra e tifosi. Ho la sensazione che con lui la Roma abbia fatto davvero un salto in alto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È chiaro che l’arrivo di Mourinho ha generato interesse, poi la partenza a razzo della Roma fa parte del suo mondo. Mourinho ha portato la Roma al centro dell’attenzione e i risultati ottenuti finora sono al di là delle aspettative (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Senza voler contraddire , ho la sensazione che sia rimasto un po’ indietro: Zaniolo ha cambiato tutte le sue abitudini dopo il secondo infortunio, ha capito che per lui questo è l’ultimo treno ed è diventato un uomo migliore. Forse il suo giudizio su di lui è fermo a quando era ancora in società (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pellegrini ha iniziato la stagione in maniera straordinaria, con prestazioni sontuose certamente stimolate dalla presenza di Josè Mourinho e il suo rinnovo è imminente. Oggi lo incorona come degno successore. Spero che i tifosi giallorossi più scettici dopo le parole di possano convincersi definitivamente del valore di questo ragazzo (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2, 1927 On Air - La storia continua…)

Non mi sorprendono le parole di su Pellegrini, ma sono dichiarazioni che spero convincano chi in questi ultimi anni ha spesso insultato sui social un ragazzo che ha sempre dato tutto per la Roma (CHECCO ODDO CASANORetesport, 104.2, 1927 On Air - La storia continua…)

Adesso tutto è più che bello, ma bisogna appoggiare questo progetto anche quando qualcosa andrà storto. Pensate che un anno fa la Roma era quasi in bancarotta e ora è prima in classifica e con l’allenatore più vincente in Europa. Bisogna credere in queste società anche quando le cose andranno male. Certo, non deve succedere che la Roma resti fuori dalla , è un traguardo determinante visti gli investimenti fatti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

su Zaniolo? Per come l’ho interpretata ha evitato un confronto con lui. Ma non è una bella cosa sentire i giocatori dare consigli morali pubblicamente ad altri, certe cose andrebbero dette in privato (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

Mourinho ti coinvolge, negli ultimi 10 anni non avevo mai visto un Olimpico così (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il boato e l'entusiasmo che c'è allo stadio quando viene annunciato il nome di Moourinho, mi ricorda quello che succedeva con (ZELJKO PANTELICRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Possiamo metterci la mano sul fuoco: non c'è niente di casuale in quello che è successo negli ultimi 20 minuti di partita col . Durante la sosta delle nazionali si è provato tutti i giorni a scardinare la difesa avversaria con 2 punte, 2 esterni e sfruttando le seconde palle. Guarda caso il gol della Roma arriva su schema e con uomini provati e riprovati nelle ultime settimane. E questo a qualcuno che lavora dentro la Roma è piaciuto molto... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

Migliorare Fonseca non era difficile, ora non dobbiamo esagerare con Mourinho. Bravo a non esaltare Zaniolo, serve continuità per lui (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

dice che Zaniolo deve dimostrare tutto. Il ragazzo deve maturare e fare attenzione a ciò che succede fuori dal campo. Detto dall'ex capitano della Roma è un consiglio fondamentale per la sua carriera, visto che ha dimostrato già da giovane di essere un serio professionista fuori e dentro il campo (MAX PALOMBELLAPlayRoma)

Mourinho ha portato personalità, voglia di vincere e convinzione in tutta la squadra. Lui è diverso rispetto a prima, ma riesce ad essere comunque efficace. La sua grande forza è l'empatia che riesce a creare con l'ambiente (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho non è solo un uomo di calcio, e questo è un valore aggiunto per tutti (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

ha ribadito ciò che è ormai sotto gli occhi di tutti: Pellegrini è cresciuto e sta completando il suo percorso di maturazione sotto la guida di Mourinho. Il numero 7 è un all’altezza dei suoi predecessori romani (GIORGIO DE ANGELISPlayRoma)

Clicky