Massimo Ascolto 16/08/2021 21:00

DE ANGELIS: "Il mercato della Roma per ora è da 8" - DI CARLO: "Il colpo Abraham mette i giallorossi in vetta al mercato estivo"

BIG-massimo-ascolto-new

Dopo lo sbarco nella Capitale di Abraham, nell'etere romano si giudica il mercato giallorosso: "Credo che la Roma sia la regina del mercato, ha preso il giocatore più forte che è Abraham", il pensiero di Alessandro Vocalelli. Così invece Jacopo Palizzi: "Non si parla di Abraham e questo mi fa infastidisce, ma la Roma fa un'operazione molto intelligente che forse avrebbero dovuto fare Milan o "

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il mercato della Roma per ora è da 8. Diventerebbe 8,5 se arrivasse il regista; 9 se si prendesse un ; 10 e lode se venissero ceduti Nzonzi e Pastore. In ogni caso bravo Pinto e bravo i Friedkin ad averlo scelto (GIORGIO DE ANGELISPlay Roma)

Sono convinto che Abraham sia un gran bel progetto di calciatore, ma se resta così la Roma è abbastanza confusa secondo me. La rapidità nel prenderlo? Anche Monchi fu veloce con Schick... Ma ditemi in quale ruolo la Roma è più forte dell'anno scorso (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo 92.7)

Mi sento di fare un applauso alla società perché con Abraham ha chiuso un'operazione importante. I Friedkin hanno dimostrato che, quando credono sia giusto spendere, spendono. Colpo importantissimo, che certifica il fatto che i Friedkin non sono a Roma solo per un ritorno di immagine, e che completa il reparto offensivo della squadra. Manca ancora una pedina a centrocampo, ma il colpo Abraham pone la Roma in vetta al mercato estivo  (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo 92.7)

L'impegnativo preliminare di Conference contro il Trabzonspor non mi lascia per niente tranquillo. Alla Roma mancano un centrocampista e un esterno, ma non si può non prendere in considerazione l'infortunio di Spinazzola e la decisione di andar via di . La Roma è ampiamente il club italiano che ha speso di più. Per me, se dovesse arrivare il centrocampista giusto, i giallorossi sarebbero decisamente più forti dell'anno scorso. E il mercato fatto da Pinto è anche di prospettiva (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)


Abraham? Non se ne parla e questo mi fa infastidisce, ma la Roma fa un'operazione molto intelligente che forse avrebbero dovuto fare Milan o (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quella di Abraham è una grande operazione, nulla da dire, uno degli acquisti più pagati e importanti della storia della ROma. ? Aveva chiesto il rinnovo alla Roma, che non gli è stato concesso, così è andato all'. La Roma al momento è da 4/5 posto, manca qualcosa ma la base c'è (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con la Roma si è tolta un peso, sia a livello tecnico che economico. Ora ha speso più di 60 milioni per due attaccanti, è un investimento che ci può stare poi sarà il campo a dire se sono stati soldi spesi bene. Abraham? Vediamo come si inserirà, l'unica cosa da fare è fidarsi di Mourinho ma a questa squadra manca un centrale davanti alla difesa (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L’operazione Abraham è stata intavolata nella notte dopo la partita con il Betis. Quello che ha fatto la Roma è straordinario sia per la storia del club che per il momento che tutti stiamo vivendo. Può essere il colpo dell’anno del calcio italiano (ROBERTO MAIDA,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che la Roma sia la regina del mercato, ha preso il giocatore più forte tra quelli prendibili che è Abraham, un molto affidabile e un altro attaccante come Shomurodov che a me non dispiace affatto. (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)