Massimo Ascolto 12/08/2021 18:16

D'UBALDO: "Pinto tornerà da Londra con l'acquisto di Abraham" - VOCALELLI: "Sarebbe un ottimo colpo"

BIG-massimo-ascolto-new

Tammy Abraham al centro del mercato giallorosso. Salutato Edin , la Roma pensa all'erede con l'inglese primo obiettivo: "Credo che al momento 45 milioni siano tanti, ma per sostituire il bosniaco è giusto che il club vada su profili del genere", sostiene Fernando Orsi. Per Stefano Agresti "la cifra è mostruosa, non è nei parametri del calciomercato italiano".

"Credo che la Roma debba fidarsi di Mourinho", aggiunge Sandro .

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Se Pinto dovesse tornare con Abraham la Roma avrebbe messo a segno il miglior colpo del calciomercato italiano per questa stagione. Dubito che altri club possano fare meglio dei giallorossi, vista l’aria che tira (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

A 10 giorni dal campionato, se la Roma non avesse una soluzione pronta per il dopo-, avrebbe fatto una mossa quasi suicida. Se Tiago Pinto è volato a Londra, credo sia per chiudere. Credo che Abraham sia rimasto l'unico obiettivo e che rispetti i requisiti che i Freidkin si sono dati. Penso che il Gm tornerà da Londra con questo acquisto (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è ancora giovane, può crescere e migliorare ma ha già dimostrato di avere dei numeri. Se la Roma riuscisse a prenderlo, farebbe un ottimo colpo e un'operazione importantissima e apprezzabile. Credo che si stia muovendo bene in questa situazione (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è un profilo di attaccante giovane, ma l'esborso economico sarebbe importante. È un ragazzo di prospettiva e con caratteristiche anche fisiche molto interessanti, ma è un investimento che in questo momento la Roma non può sbagliare (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Abraham? Investimento importante, ha potenzialità. Credo che al momento 45 milioni siano tanti, ma per sostituire è giusto che la Roma vada su profili del genere (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Credo che la Roma debba fidarsi di Mourinho, che per Abraham si è esposto in prima persona. Fino a due anni fa mi piaceva molto, l'ultima stagione è stato a guardare in una squadra che non aveva un centravanti titolare fortissimo. Quello che mi preoccupa è l'ambientamento in Italia (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se oggi Pinto non convincerà Abraham, la Roma cambierà obiettivo. Per far capire quanto tiene al giocatore, la Roma preferisce acquistarlo a titolo definito anziché in prestito. Poi la cifra secondo me è mostruosa, non è nei parametri del calciomercato italiano (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Abraham vuole restare a Londra e non credo che l' abbia troppi problemi a spendere quelle cifre (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Abraham mi piace, ma 45 milioni mi sembrano esagerati (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Clicky