Massimo Ascolto 03/08/2021 18:10

DI CARLO: «Xhaka? La Roma non si faccia spiazzare» - TORRI: «Pericoloso non accontentare Mou» - AGRESTI: «Un mistero la valutazione di Shomurodov»

massimo ascolto new

Tra l'arrivo di Shomurodov e la ricerca di un centrocampista, con Xhaka che ormai è sfumato definitivamente. Sono questi i temi principali nelle discussioni radiofoniche lungo le frequenze giallorosse. "Secondo me giocherà alla Eto'o, non credo farà la prima punta", la previsione di Sandro sul ruolo che occuperà l'uzbeko. Sul centrocampista svizzero dell', invece, Roberto Pruzzo non crede sia tutto finito: "L' non ha bisogno di soldi e sta facendo il furbo...".

Xhaka ormai ha rinnovato con l': "Speriamo la Roma non si faccia spiazzare, non come successo con Mahrez", il pensiero di Andrea Di Carlo.

 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Si può giocare a calcio anche senza Xhaka, ma secondo me da questo mercato è difficile trovare un giocatore con le sue caratteristiche. La speranza è che la Roma non sia rimasta spiazzata da questa vicenda, non come successe con Mahrez e Schick (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Adesso la Roma dovrebbe riuscire a piazzare due esuberi per arrivare a un centrocampista, basterebbero e Olsen. Da ora, dal rinnovo di Xhaka, il tempo è un nemico reale (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mercato della Roma è da 4,5-5. Hanno preso un in là con gli anni mentre Gollini è andato gratis al Tottenham… Sarebbe stato meglio investire per Xhaka i soldi spesi per Rui Patricio. E in un calcio in cui non ci sono soldi, spendere 18 milioni per Shomurodov è anche peggio. Solo con Mourinho non si possono fare grandi cose. Sinceramente nemmeno Xhaka sarebbe bastato il salto di qualità (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ai Friedkin va riconosciuto il merito di aver messo soldi in questo mercato, non l’ha fatto nessun altro. Sulla qualità dei giocatori presi e sull’opportunità di certe scelte ho molti dubbi. Rui Patricio è un normale e la valutazione di Shomurodov è un grande mistero… Mi sembra un mercato fatto di buoni giocatori abbastanza costosi e al livello di quelli che già ci sono, non capisco molto il senso... Se hai già e Mayoral, a che serve Shomurodov? (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non vorrei che Tiago Pinto e la Roma nella vicenda Xhaka si siano fatti un po' portare fuori strada da una deduzione sbagliata. Spero che la Roma abbia davvero scelto e che non sia caduta in un difetto d'imperizia (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che la Roma valutasse Xhaka per quella cifra e che non sia voluta andare oltre. La domanda che mi faccio è relativa a Miurinho: ha chiesto un giocatore e trovo pericoloso non accontentarlo, specie alla luce dell’affare Shomurodov, che è un azzardo. A quelle cifre la Roma non è arrivata per Xhaka, c’è qualcosa che non quadra (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

Shomurodov? Secondo me giocherà alla Eto'o, non credo farà la prima punta. ? Situazione inaccettabile, non può allenarsi in disparte con Pastore e Santon e dire "Non gioco più con la Roma"  (SANDRO , Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Shomurodov ha grandi potenzialità, può venire fuori alla grande. La Roma in quella zona di campo ha tanti giocatori. Xhaka? Non credo sia finita, l' non ha bisogno di soldi e sta facendo il furbo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Mourinho vuole giocare con due centrocampisti davanti alla difesa, serve un geometra in grado di fare anche interdizione. Secondo me la Roma ha perso troppo tempo dietro Xhaka (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Quello che sposta il voto sul mercato della Roma è il nome del centrocampista. Se non sarà Xhaka, immagino sarà uno di quel livello comunque (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Koopmeiners? Forse la Roma è arrivata tardi, l'Atalanta sembra avanti ed ha un accordo con gli agenti da settimane. ? La decisione di non partire per il Portogallo è stata presa di comune accordo con il club (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Clicky