Massimo Ascolto 10/08/2021 21:00

TORRI: "Abraham è uno dei migliori nomi per rimpiazzare Dzeko" - FOCOLARI: "Se la Roma lo prende fa un acquisto importante"

BIG-massimo-ascolto-new

Out , dentro Abraham? L'attaccante inglese, ora del Chelsea e cercato dalla Roma, attira tutte le attenzioni lungo le frequenze radiofoniche. "La Roma ci guadagna in prospettiva, può diventare il nuovo Lukaku", ritiene Sandro . Per Stefano Agresti "è un progetto di campione, ma è un po' una scommessa. La Roma ha bisogno di garanzie".

Augusto Ciardi, invece, esprime perplessità perché "spesso i giocatori britannici, soprattutto gli attaccanti, hanno faticato nel nostro campionato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Secondo me, Abraham sarebbe davvero un bel colpo anche per il messaggio che porta con sé: prendere un giocatore forte e promettente di 23 anni. Il colpo Abraham trasmette l'idea di una programmazione, di un progetto triennale e anche basato sulle indicazioni del tecnico (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

Abraham? Se la Roma lo prende, fa un acquisto importante. Non prenderei, invece, altri profili che vengono da campionati che non danno garanzie (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Come caratteristiche di movimento Abraham sembra un po' Leao. L'inglese, comunque, ha forza, tecnica e segna (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham mi piace molto, la Roma fa un ottimo investimento se arriva. Tra le opzioni di mercato, secondo me, è la soluzione migliore in assoluto per il dopo (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Abraham è uno dei migliori nomi per rimpiazzare , che è stato uno dei più forti centravanti che la Roma abbia avuto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Abraham? La Roma ci guadagna in prospettiva, può diventare il nuovo Lukaku. Il problema è se la Roma riuscirà ad aspettarlo. Sono curioso di vederlo in giallorosso, l'anno scorso non l'ha mai sfiorata ma mi sembra un buon prospetto. Se la Roma azzecca il giocatore, a 25 milioni fa il colpo della vita. ? Credo sia arrivato il momento che la Roma se lo faccia pagare (SANDRO , Radio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

Abraham è un ottimo giocatore, potrebbe essere un buon investimento ma va aspettato, dobbiamo mettere in preventivo che inizialmente possa avere difficoltà (NANDO ORSIRadio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

Non conosco benissimo Abraham, il tempo ci dirà se Mourinho ha avuto ragione (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

non è più un attaccante di primo piano, nelle ultime 3 stagioni ha segnato pochissimo, solo una volta è andato sopra i 20 gol. Abraham? È un progetto di campione, ma è un po' una scommessa. La Roma ha bisogno di garanzie (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

Abraham? Ha fatto buone cose al Chelsea, le qualità ce l'ha. Paragonandolo agli altri nomi mi sembra un colpo molto interessante, è un giocatore completo e se trova l'allenatore giusto può esplodere. Il fatto che venga dalla Premier può essere già una garanzia, non mi fido di quei giocatori che vengono dalla Russia (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

Abraham è un attaccante di caratura, viene da un campionato difficile e non credo bisognerà aspettarlo molto (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

Abraham? Mi stuzzica molto come operazione. È un giocatore a cui piace giocare il pallone, si defila molto e sfrutta la mole fisica per farsi spazio in area di rigore. È un attaccante moderno (JACOPO PALIZZIRadio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

L'unica perplessità su Abraham sta nel fatto che spesso i giocatori britannici, soprattutto gli attaccanti, hanno faticato nel nostro campionato (AUGUSTO CIARDIRadio Radio 104,5, Mattino - Sport e News)

Clicky