Massimo Ascolto 12/07/2021 18:50

FELICI: "Friedkin deve fare uno sforzo economico" - PALIZZI: "Con Mourinho Cristante giocherà molto" - BALZANI: "Xhaka? Ora il suo prezzo è lievitato"

BIG-massimo-ascolto-new

All'indomani della vittoria dell'europeo da parte dell'Italia, nell'etere romano c'è anche spazio per parlare del mercato della Roma. "Bryan Cristante giocherà tante partite con la Roma", la previsione di Jacopo Palizzi. Valutazioni anche da parte di Federico Nisii - "Rui Patricio? Un conto è prenderlo a 7 milioni, un altro a 10" - e Antonio Felici - "Friedkin deve fare uno sforzo: se malauguratamente non arrivi tra le prime 4, cosa fai?" -.

"Spinazzola? Non c'è nessuno che abbia fatto meglio di lui", rileva invece Riccardo Trevisani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

È stato l'Europeo di Spinazzola. Rispetto a quello che io penso di lui, cioè che sia uno straordinario terzino ma non il terzino del , fino al tendine d'Achille saltato ho visto il laterale del giocare per l'Italia. Non c'è nessuno che abbia fatto meglio di lui (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho la sensazione che quest’anno Bryan Cristante giocherà tante partite con la Roma (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Friedkin deve fare uno sforzo: se malauguratamente non arrivi tra le prime 4, cosa fai? Come lo confermi Mourinho l’anno prossimo? (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Non mi aspettavo questi tempi lunghi per Xhaka, lì è stato fatto un errore di valutazione: dopo gli Europei costa di più rispetto a prima (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma non vuole dare via , ma se arrivassero offerte per alcuni giocatori ci si metterebbe seduti a discutere. Bernardeschi per me adesso non è un’opzione per i giallorossi, che prima di ogni cosa devono provare a sgravare i costi e cedere gli esuberi (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Scamacca mi sembra un ragazzo di prospettiva e dargli la maglia numero 9 della Roma mi sembra un po’ troppo. Il talento non gli manca, però che la Roma possa puntare lui per il dopo mi pare troppo. Icardi è un altro profilo ma può arrivare solo in prestito in caso (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Rui Patricio sembra essere un discorso chiuso, potrebbe arrivare tra oggi e domani. A me lui piace e mi sta bene che sia Mourinho a volerlo. Però voglio capire le cifre dell’operazione, perché un conto è se lo prendi a 7 milioni più bonus o se lo prendi a 10. Parliamo di un di 33 anni, con un anno di contratto e nell’era del post Covid (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky