Massimo Ascolto 20/05/2021 21:01

AGRESTI: «Belotti va benissimo per la Roma» - LEGGERI: «Possibili acquisti? Nessuno conosce il pensiero di Mourinho»

BIG-massimo-ascolto-new

L'argomento attaccante è il tema che infiamma le discussioni lungo le frequenze radiofoniche. Circola il profilo di Andrea Belotti che, secondo Roberto Pruzzo, "non sarebbe una soluzione eccezionale, ma sicuramente buona". "Fossi nella Roma darei 40 milioni alla a prenderei Vlahovic", dice invece Fernando Orsi.

Antonio Felici si dice non convinto da Mayoral: "Apprezzo il suo impegno, ma continua a sembrare un giocatore non di livello eccelso".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non credo che per Zaniolo ci sia il pericolo di perdere in brillantezza dopo gli infortuni che ha avuto (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Una delle missioni di Pinto è quella di piazzare una serie di esuberi o di calciatori che si sono rivelati ormai inutili alla causa, contestualmente serviranno 3-4 nomi che possano migliorare l'undici titolare. La lista degli incedibili trascritta dalla Gazzetta oggi è verosimile (CHECCO ODDO CASANORetesport 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

Nessuno ad oggi conosce il pensiero di Josè Mourinho sulla Roma e sulla composizione della rosa giallorossa della prossima stagione. La Gazzetta dello Sport fa un elenco di 10 calciatori che non mi convince fino in fondo: ad esempio Kumbulla non mi sembra abbia disputato una straordinaria stagione. Non si confondano le supposizioni personali con il presunto pensiero di Mourinho (MAX LEGGERIRetesport 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

Zaniolo vede la porta come pochi. L'idea di vederlo da centravanti mi stuzzica. Mercato? Io uno come Matic me lo porterei a casa... (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo 92.7)

_ _ _

Ho dubbi che la Roma prenda Belotti insieme a , ritengo che l'attaccante del Toro sia l'alternativa al bosniaco (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti è un nome che Mourinho può sfruttare. Non dobbiamo pensare che la Roma spenda 80 milioni. Dopo il Covid e con i bilanci in rosso per gran parte delle società calcistiche europee il mercato sarà diverso (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Belotti mi piace, va benissimo per la Roma. Secondo me, il problema del mercato del club giallorosso saranno i costi dei giocatori (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che Belotti finirà al Milan, la Roma si sta indirizzando verso il mercato estero (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con la guida tecnica di Mourinho credo ad una squadra che non molli nulla, nemmeno in quei contesti che negli ultimi anni ha trattato con un certo snobbismo o una certa sciatteria. Vedremo un allenatore e una squadra che nelle intenzioni mostreranno la ricerca esasperata del risultato ad ogni costo. ? Per lui e per i romanisti la speranza che rientri nel club la nutro ancora (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

Mourinho è un allenatore importante, vuole una squadra importante: c'è del lavoro da fare (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)


Belotti? Sarebbe una buona operazione, se paragonato all'ultimo che comincia ad andare troppo in là con gli anni. Non sarebbe una soluzione eccezionale, ma sicuramente buona (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Belotti è un giocatore che può fare di più, mi sembra che negli ultimi anni abbia perso il fuoco sacro. Fossi nella Roma darei 40 milioni alla e prenderei Vlahovic (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Belotti ha grande voglia ma ha perso qualcosa dal punto di vista atletico e fisico, poi tecnicamente non è mai stato un fenomeno (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se devo spendere 40-50 milioni li metto per Vlahovic più che per Belotti (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Attenzione a non sottovalutare il , un estremo difensore affidabile, che non deve essere per forza De Gea che guadagna cifre spropositate, ti porta dei punti a fine stagione (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mayoral non mi convince, ma i numeri di questa stagione sono dalla sua parte. Apprezzo il suo impegno, ma continua a sembrare un giocatore non di livello eccelso (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)