Massimo Ascolto 26/05/2021 19:30

NISII: "Belotti perfetto da affiancare ad un Dzeko rimotivato" - DI LIVIO: "Mourinho sarà fondamentale per la crescita caratteriale di diversi calciatori"

BIG-massimo-ascolto-new

In attesa dell'arrivo di José Mourinho, è il mercato il principale argomento lungo le frequenze radiofoniche. "Ho fiducia totale per il futuro della Roma. Belotti a 15 milioni sarebbe un ottimo affare", dice Roberto Pruzzo. "Non so se spenderei 30 milioni per Belotti", ribatte Valentina Catoni.

"Con Donnarumma alla , io proverei a prendere ", conclude Jacopo Palizzi sulla questione .

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Pellegrini? Ha disputato la sua miglior stagione, per valori assoluti non sarà il miglior calciatore della storia della Roma, ma dispiace che ci sia una descrizione distorta del suo rendimento. E' un buon calciatore, uno dei pochi da cui ripartirei ad occhi chiusi nella prossima stagione (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La storia continua)

La Roma con Mourinho non poteva fare scelta migliore: è furba e intelligente (TANCREDI PALMERITele Radio Stereo, 92.7)

Secondo me, Belotti sarebbe perfetto da affiancare ad un rimotivato (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mkhitaryan è disponibile a restare. Mourinho? C'è più preclusione da parte del giocatore, per il portoghese so che non c'è problema (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho sarà fondamentale per la crescita caratteriale di diversi calciatori: tra questi anche Lorenzo Pellegrini, che potrebbe esplodere definitivamente (ANGELO , Rete Sport, 104.2)

_____

Ho fiducia totale per il futuro della Roma. Mourinho è un allenatore troppo importante, mi aspetto dei giocatori funzionali. I giallorossi devono migliorare abbassando il monte ingaggi, ma qui verrà fuori l'abilità di prendere giocatori che costano poco e fanno il bene della squadra. Belotti a 15 milioni sarebbe un ottimo affare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Non so se spenderei 30 milioni per Belotti, ma non credo che Cairo riuscirà ad ottenere una cifra così alta. Detto questo dopo l'arrivo di Mourinho inconsciamente mi aspetto sempre qualcosa di importante, quindi dipende dalle alternative (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo 92.7)

Non condivido lo scetticismo su Belotti. Fa parte da tanti anni di un Torino che non ha fatto registrare grandi imprese e questo non accende la stima dei tifosi, però è vero anche che l'attaccante granata è sempre emerso anche nei momenti più scuri della sua squadra. Io un pensierino ce lo farei, soprattutto se ci fosse l'opportunità di prenderlo per una cifra tra i 15 e i 30 milioni (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo 92.7)

Posso accettare che non fai il mercato roboante quest'estate ma nella prossima, quello che mi aspetto, però, è che nel giro di 2 anni la rosa sarà rivoluzionata (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sabitzer è un profilo che avrebbe senso, di 27 anni, ci sta di fare un investimento su un giocatore così (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Maignan è fortissimo, soffro perché è andato al Milan. Se devi andare all'estero, per quelle cifre, era un colpo pazzesco. Con Donnarumma alla , io proverei a prendere (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky