Massimo Ascolto 22/05/2021 20:55

LENGUA: "Il futuro di Dzeko è lontano da Roma" - AGRESTI: "Mkhitaryan? Difficile rimanga"

BIG-massimo-ascolto-new

Domani calerà il sipario sulla stagione della Roma e sulla Serie A, ma lungo le frequenze radiofoniche si parla già dell'immediato futuro con José Mourinho in panchina: "Farei un bel pacchetto e cambierei totalmente, non ripartirei né da né da Mayoral", dice Fernando Orsi. "? Se potessi scegliere, lo porterei a fine contratto", sostiene Sandro .

Jacopo Palizzi, invece, parla di : "Ma uno come lui non si potrebbe rilanciare nella Roma?".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Ci sono ancora delle incognite sul futuro della Roma, la squadra va rifatta, ci sono molti giocatori da cedere con stipendi altissimi. ? Sta lanciando dei segnali, il suo futuro sarà lontano da Roma (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Lo Sport)

Zaniolo è il primo a domandarsi come tornerà dopo l'infortunio. Neanche lui oggi può saperlo. Ma sarà bello scoprirlo. Recuperarlo significherebbe avere di base 5 o 6 punti in più a stagione (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

Mkhitaryan per Calhanoglu? Non lo farei mai, ha fatto 4 gol in campionato e non è un fenomeno (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Il problema di Mkhitaryan sono i rapporti con Mourinho, che è un uomo di Mendes. Non credo comunque che l'armeno possa andare al Milan, difficile anche che rimanga a Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Lo Sport)

Calhanoglu è un ottimo giocatore, ma non servirebbe molto a questa Roma. Punterei su altri giocatori per rinforzare la squadra (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Lo Sport)


Farei un bel pacchetto e cambierei totalmente, non ripartirei né da né da Mayoral. Uno perché ha 34 anni ed è a fine contratto, l’altro perché è in prestito e nonostante i gol che ha fatto ditemi se vi ha convinto…È davvero una punta su cui contare? Un colpo di mercato va fatto per forza, visto che hanno preso Mourinho (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Su faranno un ragionamento con Mourinho, ma non è facile come scelta. Obiettivamente parlando, ma chi si prenderebbe a quelle cifre? Giusto negli Usa… Spero che Mkhitaryan resti, faresti fatica a trovare un sostituto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

? Se potessi scegliere, lo porterei a fine contratto (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Zaniolo deve essere un plus della Roma il prossimo anno. Se si pensa che potrebbe essere una colonna portante si rischia di commettere un errore (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Inevitabile che il prossimo anno Zaniolo avrà delle pressioni, ma pensare di programmare il futuro senza di lui è impossibile. Non tutti i giocatori sono uguali (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

12 mesi sono tanti per un , evidentemente Fink ha preferito prendere più tempo. Il problema è che si allenerà con la prima squadra a luglio… Non sappiamo come tornerà e quanto tempo ci metterà a riprendersi il posto da titolare, bisognerà avere pazienza. 15 mesi di stop sono tanti per un calciatore (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ma uno come non si potrebbe rilanciare nella Roma? Si può dire che vederlo andare via per 7 milioni sarebbe imbarazzante? (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky