Massimo Ascolto 05/04/2021 17:25

VOCALELLI: "Roma sopravvalutata" - LENGUA: "Squadra da rifondare" - CIARDI: "Non basta prendere un allenatore come Allegri o Sarri"

BIG-massimo-ascolto-new

Dopo il 2-2 col , la Roma si prepara a scendere in campo in Europa League contro l'Ajax giovedì ad Amsterdam. "Pare che la squadra non abbia più motivazioni per il campionato", dice Roberto Pruzzo, mentre Augusto Ciardi avverte: "Non basta prendere un allenatore come Allegri o Sarri".

Secondo Gianluca Lengua "questa squadra deve essere rifondata, salvo 5-6 elementi poi il resto va mandato via".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Questa squadra deve essere rifondata, salvo 5-6 elementi poi il resto va mandato via. È evidente che bisogna cambiare l'allenatore e va preso un tecnico importante, ma va anche costruita una squadra importante per competere per l'Europa e per ambire ad arrivare tra le prime quattro e a vincere la Coppa Italia. Lo raccontavo tempo fa che Fonseca è inadeguato...(GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

C'è un Fonseca pubblico e uno privato. In pubblico ha difeso i giocatori, in privato è successo di tutto. È un momento delicato...(ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha un organico importante. Continuo a pensare che non sia inferiore ad alcune squadre che stanno lottando per la o che sono davanti in classifica. Finora il campionato è disastroso, l'Europa League straordinaria. Aspettiamo come va a finire in Europa (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pensare che la Roma possa riscattare in Europa League quello che non ha fatto in campionato mi sembra un'illusione che durerà poco. Il cammino, se supera l'Ajax, è talmente complicato che è bene pensare al prossimo anno (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'allenatore andrà via e la Roma toglierà l'ennesimo alibi del tecnico. Spero che il prossimo allenatore possa contare su una squadra più forte. La Roma è sopravvalutata. Pellegrini è il capitano, ma non penso sia tanto meglio di Zielinski e probabilmente tra i due prendo il polacco, questo mi dà il senso del limite (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che la Roma sia ad un bivio. Sta diventando una squadra un po' anonima. Bisogna che i Friedkin dicano cosa vogliono fare per la squadra, che tipo di investimenti ed obiettivi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Col potevano essere punti pesantissimi. Pare che la squadra non abbia più motivazioni per il campionato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mi sembra ormai abbastanza chiaro che Fonseca non sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Non basta prendere un allenatore come Allegri o Sarri. Quando sentivo dire che il primo non vedeva l’ora di allenare questa squadra mi chiedevo: “Ma chi? Bruno ?”. Il gioco più facile sarà che Fonseca diventerà il nuovo Monchi: qualcuno da dentro dirà ‘lo vedete qual era il problema?’. Allora potevate mandarlo via prima…(AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è sicuramente molto forte nell’11, con la formazione base ha dato l’idea di poter andare anche più su del 4°/5° posto. Il problema è che se te ne mancano 4-5 tutti insieme, diventa una squadra da 6-6,5 anche nell’undici (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Preferirei avere allenatori italiani in panchina. Il mio personale podio è Allegri, Sarri e . Fuori dal podio metto Mourinho (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

Se fosse Sarri l'allenatore della Roma, a centrocampo vedrei titolari Pellegrini, Veretout e Villar o Cristante (FLAVIO MARIA TASSOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky