Massimo Ascolto 06/02/2021 15:06

ORSI: "La Roma può vincere nonostante l'assenza di Dzeko" - PRUZZO: "L'unica grana è la mancanza di Pellegrini"

massimo ascolto new

La Roma si prepara a scnedere in campo tra poche ore nel primo big match del girone di ritorno. Contro ci sarà la di Pirlo e a tenere banco è l'argomento su chi dovrebbe essere l'attancate titolare da schierare. Il tecnico Fonseca potrebbe optare per Borja Mayoral, lasciando in panchina dopo le discussioni delle settimane precedenti. Come sottolinea anche Stefano Agresti: "Borja Mayoral ha la media gol più alta della Serie A dopo Ibra e Muriel, non lo lascerei mai fuori contro la , e poi avere in panchina può essere una grande risorsa".

Diverse il punto di vista di Sandro , che chiede di scegliere con la massima attenzione: "Borja Mayoral ha dimostrato di meritare il posto, ma oggi la Roma non gioca una gara qualsiasi, prima di buttare via ci penserei bene...".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Le assenze in casa Roma mi preoccupano fino ad un certo punto. non gioca da molto e le partite che ha disputato non mi hanno impressionato. Smalling sta facendo male. L'unica grana è la mancanza di Pellegrini (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Oggi mi aspetto una partita aperta, la Roma può vincere nonostante l'assenza di dal 1'. La Roma deve solo stare attenta agli uno contro uno (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Borja Mayoral ha dimostrato di meritare il posto, ma oggi la Roma non gioca una gara qualsiasi, prima di buttare via ci penserei bene... (SANDRO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Borja Mayoral ha la media gol più alta della Serie A dopo Ibra e Muriel, non lo lascerei mai fuori contro la , e poi avere in panchina può essere una grande risorsa (STEFANO AGRESTI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

In attacco sono cambiate le gerarchie, poi  chiaro che con fai un altro tipo di gioco. Contro i bianconeri avrei messo il bosniaco perchè ogni volta che ha affrontato Chiellini, anche in nazionale, l'ha fatto impazzire (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Le squadre che non sono in Coppa Italia avranno vantaggi enormi rispetto a chi la gioca. La ha giocato con l’ ma 6 o 7 giocatori hanno riposato e stasera saranno in campo. Di contro, è vero che avere la Roma al completo questa sera farebbe la differenza. Sono tre assenze devastanti quelle di Smalling, Pellegrini e . Nella mia formazione ideale ci sono e non averli fa la differenza (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mayoral sta facendo bene e ha diritto di mettersi alla prova in una gara importante. Affrontare la , che in questo momento dà cenni importanti di ripresa, sarebbe stato decisamente meglio farlo con Smalling e Pellegrini in campo. Dopo tanti scontri diretti persi la gara di questa sera potrebbe avere strascichi psicologi importanti. La di quest’anno però non è la stessa imbattibile degli ultimi campionati, quindi tante squadre possono pensare di batterla (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Clicky