Massimo Ascolto 02/12/2020 18:30

D'UBALDO: "Fonseca ha le carte in regola per competere per il 4° posto" - TORRI: "Preoccupato per la situazione infortunati in ottica Sassuolo"

BIG-massimo-ascolto-new

Vigilia di Roma-Young Boys, "un modo per testare la capacità di reazione dei giallorossi" per Alessio Nardo, anche in vista della gara col . "Quello di abbassare un centrocampista sulla linea di difesa sta diventando un problema. C'è bisogno anche di Diawara, deve recuperare una condizione buona" dice Roberto Pruzzo.

Infine, riporta Francesco Balzani: "La sconfitta di non ha lasciato contenti ovviamente i Friedkin ma sulla sfuriata di Dan e Ryan sono arrivate secche smentite dalla società".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Credo che la smentita di Fonseca sia onesta. Da quali studi si deduce che Fonseca sia mediocre? Se il portoghese è mediocre, allora, a parte i top, l'altra folla di allenatori cos'è? (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi verrebbe da dire: ma i Friedkin sono sicuri di cosa hanno comprato? Mi dicono che il rapporto tra Fonseca e non sia ricostruito del tutto...(ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca ha 18 punti e sul campo è seconda in classifica. Se la Roma dovesse arrivare quarta, avrebbe fatto grandi cose. , ed , secondo me, sono più forti (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma è andata benissimo con le squadre alla sua portata, ma quando sale l'asticella fatica (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi preoccupa la situazione infortunati, non per domani ma per la gara col , mi aspetto una reazione della Roma. Fatico a vedere in campo Smalling domenica (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

L'obiettivo è la , la situazione di Fonseca dipende dall'accesso alla competizione. Non era un allenatore da scudetto una settimana fa e non è un allenatore mediocre oggi. Ha idee, ma deve migliorare nella gestione dell'organico e, secondo me, ha le carte in regola per competere per il 4° posto (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Alla lettura della notizia di un presunta forte intemerata dei Friedkin nei confronti della squadra, sono rimasto sorpreso perché mi sono fatto un'idea del tutto diversa del modus operandi dei nuovi proprietari della Roma. Una notizia che è stata seccamente smentita da Fonseca, che ha già vissuto un episodio simile a Reggio Emilia qualche mese fa e in quell'occasione ha confermato storcendo la bocca. Oggi il tecnico lusitano ha cambiato totalmente espressione e ha risposto in maniera piccata, atteggiamento insolito per lo stesso. Onestamente credo che qualcuno voglia far piovere oltremodo sulla Roma, soprattutto dopo una sconfitta come quella di e destabilizzare il lavoro del lusitano... (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La Storia Continua...)


Sarebbe importante dimenticare la sconfitta di con un che al momento ha fatto meglio della Roma. Sarà un modo per testare la capacità di reazione dei giallorossi. Contro il una delle peggiori prestazioni di alla Roma, ma sono convinto che, come Kumbulla, il bosniaco abbia bisogno di recuperare condizione dopo il Coronavirus. Sono convinto che domenica lo vedremo molto più brillante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7)

Se mettiamo in discussione l'amore di per la Roma in base ad un like ad un post di siamo fuori strada... (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7)

Quello di abbassare un centrocampista sulla linea di difesa sta diventando un problema. C'è bisogno anche di Diawara, deve recuperare una condizione buona. Veretout è il motore della squadra, c'è poco da fare. E' un'assenza che pesa anche se la partita del ha evidenziato una carenza totale. Mi aspettavo un altro tipo di partita. La Roma deve voltare subito pagina (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Al momento l'assenza più importante è quella di Veretout (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La sconfitta di non ha lasciato contenti ovviamente i Friedkin ma sulla sfuriata di Dan e Ryan sono arrivate secche smentite dalla società. A Fonseca do le colpe per una mancata crescita caratteriale, sua e della squadra, ma non sulle scelte di domenica, avrei fatto le stesse (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Mi aspetto una crescita di . L'assenza di Veretout è importante: lui e Pellegrini erano diventati complementari. Il è battibile ma la partita va giocata in modo intelligente (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Con Silvestri non staresti prendendo un gran ma un buon numero 1. Per me il migliore è Cragno (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky