Massimo Ascolto 19/12/2020 21:30
TIRIBOCCHI: "Vincere domani può pesare tanto nello spogliatoio" - LEGGERI: "La Roma deve mettere obbligatoriamente nel mirino un campionato di vertice"
Vigilia importante per la Roma, attesa domani dall'Atalanta. "L’unico anello debole della Roma, una squadra che sta vincendo tutte le partite, sono gli scontri diretti", il pensiero di Furio Focolari. Filippo Biafora, invece, parla della possibile formazione: "Domani due cambi saranno Karsdorp e probabilmente Mirante. Pedro? Credo possa tornare titolare"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Il titolare della Roma è Mirante, Pau Lopez ha fato troppe sciocchezze. Conto il Torino, in una partita inutile, è riuscito a sbagliare. Non ha fatto nulla per riprendersi il posto. Per domani vedo favorita l'Atalanta (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Villar in questo momento non lo toglierei, così come Pellegrini sulla trequarti, lo vedo molto più motivato. Credo che Pedro possa accomodarsi ancora in panchina, non è in un grande momento di forma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Quando meno te lo aspetti l'Atalanta fa partite ubriacanti (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma è cambiata nell'atteggiamento, nell'intensità dell'azione. Gioca bene e recupera bene posizioni e pallone. I giallorossi devono fare il salto di qualità con le grandi: vincere domani può pesare tanto nello spogliatoio (SIMONE TIRIBOCCHI, 1927 On Air - La Storia Continua...)
Mkhitaryan sta diventando decisivo come l'ultimo Nainggolan nella Roma di Spalletti. L'Atalanta tenterà di recuperare il terreno perduto, ma davanti non si ritroverà la stessa Roma dell'anno scorso... (CHECCO ODDO CASANO, 1927 On Air - La Storia Continua...)
I giallorossi devono obbligatoriamente mettere nel mirino, quest'anno, un campionato di vertice. Per controbattere all'offensiva bergamasca domani servirà la miglior Roma (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La Storia Continua...)
Domani, contro l'Atalanta, servirà una Roma con il coltello in mezzo ai denti (FABIO PETRUZZI, 1927 On Air - La Storia Continua...)
La Roma non può basarsi sulle vittorie con Bologna e Torino, deve cambiare marcia e andare a vincere: se ci riesce si mette nei primi posti e non li lascia più (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Fossi nella Roma correrei a prendere il Papu Gomez (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
A Bergamo mi aspetto una vittoria della Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Atalanta-Roma è una partita apertissima: i nerazzurri hanno vinto a Liverpool e hanno messo in grande difficoltà la Juventus. L’unico anello debole della Roma, una squadra che sta vincendo tutte le partite, sono gli scontri diretti (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Contro l’Atalanta devono giocare i titolari, Pedro deve stare in campo: per far giocare Villar dovresti rinunciare a giocatori che fanno la differenza (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Domani due cambi saranno Karsdorp e probabilmente Mirante. Pedro? Credo possa tornare titolare (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo 92.7)