Massimo Ascolto 28/11/2020 21:15

MAIDA: "Difficile sostenere che al momento il Napoli sia più forte della Roma" - SABATINO: "Domani da Fonseca mi aspetto qualche mossa strategica"

massimo ascolto new

Conquistati i sedicesimi di Europa League con due turni di anticipo, testa al campionato: domani la Roma è attesa dal al San Paolo. Secondo Roberto Pruzzo "potrebbe essere la partita della svolta per i giallorossi". "Crocevia importante della stagione. La Roma è favorita, nonostante la questione Maradona", sostiene Giovanni Parisi.

L'incognita è in difesa con Smalling, Mancini e Ibanez in dubbio: "Darei Mancini al 90% in campo", rassicura Guido D'Ubaldo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Mi sembra difficile sostenere che al momento il sia più forte della Roma, intanto per le assenze tra i partenopei di Bakayoko e Osimhen che per Gattuso sono due giocatori cardine. I dati dicono che la squadra di Fonseca va considerata come una delle possibili outsider per il titolo. Jesus può essere confermato, in Romania è piaciuto molto a Fonseca ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'unica cosa ancora negativa per la Roma è che i giallorossi non vincono mai gli scontri diretti. E' vero che però quest'anno non li ha neanche persi. Oggi la Roma è più forte del , ma 20 giorni fa non era così (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che Fonseca si sia portato avanti col lavoro parlando di e favorite: qualsiasi risultato otterrà battendo le due sarà letto come un'impresa (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca? Dire che e sono le favorite è un modo di liquidare il discorso e scaricare un po' le responsabilità. Il test di domani sera è significativo dal punto di vista dell'incapacità della Roma di vincere le gare importanti. Se questo domani sera accadesse lunedì inizieremmo a fare discorsi diversi. I giallorossi, liberandosi di alcuni esuberi, hanno sveltito il gioco e ora sono pericolosi in zona gol come nessun altro (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se dovessi scegliere tra Bernard ed prenderei il secondo. Servirebbe alla Roma, anche se il 3-4-2-1 sarebbe il meglio per le sue caratteristiche (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo 92.7)

Domani sarà un al 100%, per Maradona e per aggiustare la classifica, anche perché se la Roma dovesse vincere andrebbe a più 6 dagli azzurri. Domani è importante non perdere, mi accontenterei di un pareggio (FLAVIO MARIA TASSOTTITele Radio Stereo 92.7)

Domani non vedo Cristante in difesa, gli attaccanti del hanno un altro passo. Dovrà essere molto bravo Fonseca, mi aspetto qualche sua mossa strategica (EMANUELE SABATINO Tele Radio Stereo 92.7)


Il ha un problema di organico. Per la Roma è fondamentale approfittarne per fare il salto in avanti. Potrebbe essere la partita della svolta per i giallorossi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Domani sera vedo la Roma favorita. E’ una partita decisiva più per il che per i giallorossi (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Sarà un match equilibrato ma vedo leggermente favorita la Roma che fa meno fatica a rendersi pericolosa in attacco (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Darei Mancini al 90% in campo. La presenza di domani non è in dubbio. Un ruolo da rinforzare nella Roma è il , ma so che Fonseca considera positiva la scommessa su Karsdorp (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

-Roma crocevia importante della stagione. Secondo me la Roma è favorita, nonostante la questione Maradona. I giallorossi in questo momento sono superiori sia tecnicamente che mentalmente. Vincendo a non dico che metti al sicuro il quarto posto, ma ti cominci a candidare seriamente, magari anche per qualcosa in più...(GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Fonseca cercherà di schierare due su tre tra Smalling, Mancini e Ibanez. Probabilmente in caso di acquisti a gennaio, ma non sono sicuro che i giallorossi facciano mercato, proveranno a prendere un terzino. ? Per tornare significa che alla Roma deve convenire tanto. Da quanto ho capito vogliono far crescere i giovani (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Fonseca sta facendo cose logiche. Credo che sia in buona forma, anche Diawara è rientrato bene e può essere un'alternativa importante. Forse la Roma ha meno alternative sulle fasce. Karsdorp sta crescendo (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky