Massimo Ascolto 19/09/2020 23:14

MELLI: "Le visite di Milik sarebbero andate male, il Napoli non vuole dirlo" - INFASCELLI: "Con il polacco si è quasi superata la telenovela Smalling..."

BIG-massimo-ascolto-new

E' il giorno del debutto in campionato della Roma per la stagione 2020/2021. A poche ore dall'impegno contro l'Hellas Verona, però, a tenere banco nelle discussioni dell'etere romano è ancora il tema del calciomercato. "La trattativa infonde un po'di tristezza, non dal punto di vista tecnico ma da quello affettivo", confessa Riccardo Cotumaccio, mentre per Franco Melli "non c'è una differenza abissale tra i numeri di Milik e ".

Amaro Ilario Di Giovambattista: "La Roma ha perso una grande occasione su Under, prima del Leicester c'era il Newcastle".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Milik-? In questa operazione tutti hanno qualcosa da guadagnare. Se salterà sarà perché qualcuno farà troppo il furbo e prova a tirare la corda oppure ci sono altri problemi. Tra , e Roma è tutto apposto, lì non ci sono problemi. Vi dico che sperava di andare a Torino già oggi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Possiamo dire senza timore di essere smentiti che questo stallo nella trattativa fa male a tutti. c’è ma non c’è, Milik è ancora stranito anche se il non ci punta. Ma è una situazione che non alimenta serenità. Non è che non si può giocare Verona-Roma senza Milik, ma sembrava essere andato tutto a dama. Se non siamo riusciti a superare la telenovela Smalling, poco ci manca… (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi è arrivata un’indiscrezione sulle visite mediche di Milik: sarebbero andate male e il non vuole dirlo, altrimenti questo giocatore diventerebbe ingombrante e per questo hanno tirato fuori la storia delle multe... Sarebbe ora che questa storia si sbloccasse: ormai è della ma è costretto a giocare con la Roma… Forse i problemi di queste lungaggini sono più seri di quanto pensiamo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il fatto che sia in panchina fa credere che l’affare Milik possa andare probabilmente in porto. Ma non lo darei per fatto (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La formazione di stasera mi sembra un po’ arrangiata, forse sarebbe meglio tornare alla difesa a 4. Se il Verona farà una partita dinamica, la Roma può soffrire, è ovvio. Stasera non avrà nemmeno attaccanti, non avrà nemmeno il piano B… La squadra non mi convince tanto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

______

Non mi pare ci sia una differenza abissale tra i numeri di Milik e , al di là di quello che si dice. Il rapporto gol/minuti giocati è addirittura superiore. All’orizzonte non vedo progetti per una Roma alla riscossa (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma ad oggi si è indebolita. Se l’anno scorso è arrivata quinta come si può pensare che possa migliorare il piazzamento? La speranza è rappresentata dal mercato ancora aperto. Il ritorno di Smalling è importantissimo, poi servirebbe un altro attaccante oltre a Milik (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Milik-De Laurentiis sono schermaglie di poca casa rispetto all’operazione che stanno facendo, secondo me lunedì è tutto chiarito. in campo stasera? No, non ci credo (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Su Under la Roma ha perso una grande occasione: prima del Leicester c’era stata la possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto al Newcastle (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mancano 16 giorni alla fine del mercato e che la Roma debba ancora fare qualcosa è chiaro. Nelle trattative di cui si parla si sono accumulati alcuni ritardi, ma credo che il famoso effetto domino Milik- di cui si parla, alla fine, andrà in porto. Forse l'unico limite del bosniaco è che se non è molto motivato le sue prestazioni ne risentono molto. Sarebbe rischioso se rimanesse qui contro voglia. La partita di oggi sarà quasi un continuum di quello che si è visto nel post-Covid. Io sinceramente sono abbastanza carico (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo 92.7)

Siamo al giro di boa del campionato e questo determina l'emotività del tifoso. La trattativa infonde un po'di tristezza, non dal punto di vista tecnico ma da quello affettivo. Onestamente non so se la Roma, de facto, sia migliorata o meno. Il mercato non è ancora completo, e comunque bisogna vedere sul campo il rendimento dei nuovi acquisti (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo 92.7)

Paradossalmente Milik potrebbe sfruttare meglio rispetto a lo sviluppo di gioco prodotto dalla Roma di Fonseca. La trattativa? Ci sono degli attriti ma si risolveranno... (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport 101.5, Te La Do Io Tokyo)

Clicky