Massimo Ascolto 21/06/2020 23:50

RENGA: "Nella Roma si parla di tutto tranne che di campionato" - BIAFORA: "Da ora in poi sarà ancora più influente il ruolo di Baldini"

BIG-massimo-ascolto-new

Ancora tre giorni e la Roma scenderà di nuovo in campo contro la Sampdoria, in un periodo però non particolarmente felice per i giallorossi a causa di più di una vicenda extra-calcistica, come sottolinea Roberto Renga: "Nella Roma si parla di altro invece che del campionato. Ieri Juan Jesus ha fatto una brutta uscita, non voleva dire quello che ha detto però in una situazione così non puoi non aspettarti una reazione." E mentre si avvicina il riscatto di Smalling, Filippo Biafora delinea il futuro societario giallorosso in chiave mercato: "In questo periodo, come è stato nelle settimane precedenti, sarà ancora più influente il ruolo di Baldini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Mi auguro che Fonseca abbia isolato la squadra da queste dinamiche. La Roma giocherà contro la Sampdoria e l’obiettivo e quello del quarto posto. Spero che queste parole e rancori che leggiamo oggi siano cose legate ai singoli e non a tutta la squadra. C’è il discorso societario che è complicato da gestire, ma lo sta facendo in prima persona, e queste dinamiche societarie non devono intaccare i calciatori della Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Spezzo una lancia in favore di Juan Jesus, la società ha lasciato spazio al giocatore che finisce automaticamente per fare da bersaglio. Al club fa comodo che alcuni personaggi siano in mezzo e siano dei bersagli in questo momento (RENZO GIANNANTONIO, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Nella Roma si parla di altro invece che del campionato. Ieri Juan Jesus ha fatto una brutta uscita, non voleva dire quello che ha detto però in una situazione così non puoi non aspettarti una reazione. La cosa più importante è quella relativa a Tempestilli, che uno può anche pensare che sia arrabbiato ma queste cose succedono tutte a Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito)

Juan Jesus ha commesso una leggerezza in questo periodo particolare che sta attraversando la Roma (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Smalling non è più giovanissimo ma si è integrato benissimo a Roma. È uno dei rari esempi di calciatore inglese che si integra in un campionato straniero. La Roma fa bene a puntarci, dato che ormai è più un difficile trovare un buon difensore che un grande attaccante. Non sarà Samuel, ma è importante anche per lo spogliatoio. (STEFANO BOLDRINI, Tele Radio Stereo 92.7)

Ci sono state un po' di schermaglie tra Roma e United per Smalling, ma credo che rimarrà in giallorosso. La Roma si è affidata ad un intermediario che si vede poco ma porta a termine sempre il suo lavoro. L'alternativa resta Vertonghen. In questo periodo, come è stato nelle settimane precedenti, sarà ancora più influente il ruolo di Baldini. (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo 92.7)

Clicky