Massimo Ascolto 10/01/2020 03:55

SCONCERTI: "Vlahovic potrebbe essere l'ideale come vice Dzeko" - CASANO: "Roma-Juventus quasi come una finale"

BIG-massimo-ascolto-new

-3 a Roma-. “La Roma è una delle tre/quattro squadre in grado di battere la in questo campionato, vediamo che succede domenica“, dice Furio Focolari. Più severo Franco Melli: “Con la Roma attuale pensare di vincere contro la mi pare una cosa quasi impossibile”.

Alessandro Austini sposta l’attenzione sul mercato: “Temo che l’attaccante non arriverà a gennaio, perché tra quelli che puoi prendere non c’è nessuno migliore rispetto a Kalinic secondo Petrachi e Fonseca. Se devo scommettere su un giocatore che può arrivare, un Cetin della situazione, me lo gioco a centrocampo”.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Vlahovic come vice ? Ha caratteristiche diverse dal bosniaco, ma per la Roma potrebbe essere comunque il tipo di giocatore ideale con grandi margini di miglioramento (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo 92.7)

I contratti per il passaggio di proprietà non ci saranno prima di due settimane. Credo che entro la fine di gennaio ci sarà qualche cosa di ufficiale. Quello che penso io, però, è che più queste cose vanno per le lunghe più possono sorgere problemi (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

Penso che a gennaio non dobbiamo aspettarci nulla dal mercato, mi auguro quindi che la Roma recuperi suoi effettivi. Avere in forma i vari Cristante, Kluivert, Mkhitaryan e Pastore non è poco, senza contare Kalinic e Zappacosta (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92.7)

Il più grande rinforzo della Roma sarebbe riavere una squadra reale e non virtuale. Con tutti questi infortuni la vera Roma non l'abbiamo mai vista (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

Dopo la rumorosa sconfitta contro il Torino, sono svanite le mie personale speranze di poter rientrare in lotta per lo scudetto. Ma tra Roma- e Parma-Roma ritengo però ancora più importante il match contro i bianconeri, perché mi auguro che la partecipazione alla prossima , con l'avvento della nuova proprietà, significhi veramente costruire una squadra competitiva per vincere (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport 101.5, 1027 On Air - La storia continua)

Roma- è una gara importantissima, che i giallorossi dovranno giocare quasi come una finale per dimostrare che la sconfitta col Torino è stata un episodio in un percorso di crescita. Battere i bianconeri ridarebbe a questa squadra una forza e un'autostima straordinarie. Mi auguro che Petrachi e Fonseca si confrontino a lungo su questa finestra di mercato: è evidente che in attacco alla Roma manchino gol. I tanti infortuni purtroppo rischiano di essere un fattore rispetto all'Atalanta che vola in campo e ha avuto meno di 1/4 degli infortuni della Roma (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport 101.5, 1027 On Air - La storia continua)


I giocatori che ha la Roma, vedi Zaniolo e Pellegrini, si esaltano quando hanno campo davanti e la di questa stagione ha dimostrato di lasciare campo agli avversari... (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Farebbe riflettere se la Roma commettesse gli stessi errori della sfida con il Toro. Parlo soprattutto di Pellegrini e Zaniolo... (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ci si aspettava di più da Mkhitaryan e Spinazzola. Nell’analisi del mercato non tutto è andato bene, ma è fisiologico avere un margine di errore in una campagna acquisti (PAOLO ASSOGNA, Nsl Radio, 90.0)

Kalinic ad oggi mi sembra più un ex giocatore che un vice (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Si parla di un vice , ma credo che il problema sia chi fa segnare , quei giocatori che dovrebbero assicurargli i rifornimenti. Serve un giocatore alla (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_____

è un leader, in grado di farsi sentire dalla squadra. È intelligente e le sue parole di ieri mi sono piaciute. Adesso però deve ricominciare a fare gol. Serve anche un centravanti di scorta: la Roma è l’unica che non ha un attaccante di riserva (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

deve aiutare innanzitutto se stesso prima di pensare ai compagni, servono i suoi gol. Una squadra che ambisce alle prime posizioni della classifica deve avere un centravanti che segni molto di più, anche perché nella Roma se non segna gli altri faticano a buttarla dentro. Con la Roma attuale pensare di vincere contro la mi pare una cosa quasi impossibile (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Temo che l’attaccante non arriverà a gennaio, perché tra quelli che puoi prendere non c’è nessuno migliore rispetto a Kalinic secondo Petrachi e Fonseca. Viene considerato un giocatore diverso dopo la pausa, da quanto ne so ha perso anche qualche chilo. Se arriva Pinamonti, per dire: gioca lui o ? Se devo scommettere su un giocatore che può arrivare, un Cetin della situazione, me lo gioco a centrocampo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è una delle tre/quattro squadre in grado di battere la in questo campionato, vediamo che succede domenica. ? La Roma deve ripartire da lui, è il miglior giocatore che ha in rosa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Contro la mi aspetto segnali importanti da Zaniolo, sono queste le gare dove deve incidere. Attualmente alla Roma manca la velocità di Kluivert (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Clicky