Massimo Ascolto 03/12/2019 19:28

AGRESTI: «Non sarà una Roma inferiore all'Inter» - MACEDONIO: «Loro non sono imbattibili»

BIG-massimo-ascolto-new

Ottimismo per il big match. Venerdì la Roma farà visita all'Inter capolista. “A Milano la Roma può giocarsela, l'Inter in difesa concede qualcosa”, Nando Orsi si proietta così alla sfida di venerdì tra Inter e Roma. “Se vogliamo il confronto, l’Inter ha una squadra più solida e forse più forte ma nel complesso della rosa non vedo questo grande divario”, dice Alessandro Austini. "Non sono imbattibili, la Roma può giocarsela", assicura Mauro Macedonio.

Sui singoli. “Smalling gioca per lui, si preoccupa poco di dare copertura al compagno”, è il pensiero di Roberto Pruzzo. Carlo Zampa invece punta su Spinazzola: “A San Siro mi aspetto lui invece che Florenzi”.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Anche a causa delle assenze dell’Inter, la Roma non sarà inferiore dal punto di vista tecnico. A Milano mi aspetto un’altra Roma, che se la gioca alla pari (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non vedo grandi differenze di potenzialità tra Inter e Roma. E’ chiaro che l’Inter è favorita, ma di poco. Sono i primi Pirenei per i nerazzurri, le prime montagne ostiche. Se lasci giocare i giallorossi, la squadra di Fonseca ti massacra (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Inter-Roma? Penso che la Roma non parte assolutamente battuta. Ha un senso di squadra importante, che ha cambiato molto la situazione rispetto al passato (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma dovrà stare attentissima a Lukaku e Lautaro e fare i conti non le loro caratteristiche: servirà una partita attenta di Mancini e Smalling (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non voglio portarmi avanti con il lavoro, ma con una vittoria a Milano la classifica diventerebbe interessate…  (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 On Air – La storia continua…)

La Roma soffrirà molto a Milano. Fonseca dovrà fare cambiamenti importanti, oppure sarà una partita a senso unico (FEDERICA AFFLITTO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 On Air – La storia continua…)

Vedere la Roma farà la partita a Milano, sarebbe uno step in più di crescita, al di là del risultato (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 On Air – La storia continua…)

L’Inter non è così imbattibile come si ritiene, qualche partita l’ha dimostrato. Non è una partita impossibile, la Roma se la può giocare (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 On Air – La storia continua…)

Sapere adesso che Monchi ha detto di no a Lautaro Martinez per 14 milioni… Per prima cosa non ci credo. Poi, se fosse vero, a che serve saperlo oggi, quando fino all’anno scorso era un giocatore che l’Inter poteva sacrificare per arrivare a Dzeko? (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

A Milano la Roma può giocarsela, l'Inter in difesa concede qualcosa. Ma davanti Lautaro e Lukaku sono due pericoli pubblici. Smalling gioca poco di reparto, con Mancini non sembrano una coppia assortita (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se vogliamo il confronto, l’Inter ha una squadra più solida e forse più forte ma nel complesso della rosa non vedo questo grande divario (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Smalling gioca per lui, si preoccupa poco di dare copertura al compagno. Veretout fa recuperi clamorosi per aiutare Kolarov (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Sono sempre stato convinto che Conte abbia usato la Roma in estate: non serve andare a parlare per sapere le condizioni del club giallorosso. E fino alla fine lui ha sperato di tornare alla Juventus (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Venerdì contro l'Inter mi aspetto Spinazzola sulla destra: punterei sull'ex Juventus invece di Florenzi (CARLO ZAMPA, Nsl Radio, 90.0, Tackle)

Clicky