Massimo Ascolto 13/11/2019 19:57

TORRI: “L'operazione per Ibrahimovic è senza senso” - CIARDI: “Santon è davanti a Florenzi nelle gerarchie, questo dice molto”

BIG-massimo-ascolto-new

Il campionato si ferma per la sosta delle nazionali ed è giá tempo di primi bilanci. "La Roma ha un problema, ossia quello dei gol. In una stagione in cui sta segnando con continuità, però fatichi a trovar alternative a lui" è il pensiero di Gugliemo Timpano. " e la Roma hanno bisogno di due giocatori come Mkhitaryan e Pellegrini per aumentare il numero di gol", conclude Francesca Ferrazza.

Sulla possibilità che i giallorossi sul mercato  si stiano muovendo per arrivare a Zlatan Ibrahimovic, Piero Torri dice: "Non c’è niente di costruttivo nell'acquistare un giocatore così, è un’operazione senza senso".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Per me nel prendere Ibrahimovic non c’è niente di costruttivo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare alla quarta posizione e ce la facciamo bene anche così. Siamo una squadra in prospettiva e non un istant team, secondo me è un’operazione senza senso (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha un problema, ossia quello dei gol. In una stagione in cui sta segnando con continuità, però fatichi a trovar alternative a lui. L'unico che poteva stargli dietro è Cristante e si è fatto male. Zaniolo anche fa gol ma è da sgrezzare. (GUGLIEMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

nella seconda giornata doveva giocare esterno alto per dare più equilibrio, poi Zappacosta si fa male e lui è costretto a giocare terzino. Davanti a lui adesso c’è addirittura Davide Santon, questa è la considerazione che il mister sembra avere ora di lui, è un dato di fatto (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Le difficoltà di  nella fase realizzativa oltre a dipendere dalla stanchezza derivano anche dal fatto che la Roma ha un modo di giocare in cui spesso il bosniaco si ritrova da solo, perciò il ritorno di Mkhitaryan e quello di Pellegrini potrebbero aiutarlo. Il 7 giallorosso è il secondo giocatore in Serie A per passaggi chiave, ma lui non gioca da troppo tempo. Questo fa capire quanto sia importante come giocatore in mezzo al campo per la Roma  (FRANCESCA FERRAZZATele Radio Stereo, 92.7)

_____

Fin'ora do una sufficienza piena alla Roma, è una squadra che ha qualche passaggi a vuoto, ma quando rientreranno tutti ne capiremo un po' di più, è difficile per giudicare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma ha avuto una battuta di arresto, ma non mi preoccupa, era solo stanchezza. Penso che i giallorossi possano essere i veri protagonisti per la corsa al quarto posto insieme alla Lazio. Ibra? Non credo che la società vada a prendere un giocatore di 38 anni... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Dalle partite dell'Italia potremmo avere indicazioni importanti. Mi aspetto in campo e sono curioso di vedere la sua reazione mentale. Scambio con Politano? Mi tengo (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5)

Inizialmente aveva preso bene le scelte di Fonseca, ma da quello che so i due hanno avuto uno scontro abbastanza vivace, con il capitano che avrebbe risposto male al tecnico (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Ibra? Non credo venga a fare la riserva di o l'alternativa a Kalinic. E comunque mi tengo il bosniaco (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Raiola è uno straordinario venditore, sa alimentare qualsiasi trattativa a livello mediatico per fare gli interessi del proprio assistito. Ibrahimovic gli anni scorsi non avrebbe mai pensato di venire: la Roma di e non l’avrebbe neanche presa in considerazione, era una squadra diversa. ha rinnovato il suo contratto fino al 2021, ma magari presto non sarà più nella Roma, già è uscito dall’area tecnica della società: prevedo che sarà rimpianto come ... (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky