Massimo Ascolto 14/10/2019 01:41

LENGUA: “Con Kalinic diventa molto complicato fare gol...” - TIMPANO: “La Roma ha trovato in Smalling il giocatore su cui costruire la difesa”

BIG-massimo-ascolto-new

La sosta per le Nazionali offre all'etere romano opportunità di spunti e analisi sulla stagione dei giallorossi. "La Roma ha trovato in Smalling il difensore su cui costruire la difesa del presente e del futuro", osserva Guglielmo Timpano. Gianluca Lengua, invece, analizza la situazione infortunati in vista della trasferta a Genova contro la Sampdoria: "Torneranno tra i convocati , Under, e Mkhitaryan".

Chiosa Mario Stagliano sulle di inflitte a Fonseca dal Giudice Sportivo dopo Roma-Cagliari: "In linea di principio a Paulo Fonseca potrebbero togliere entrambe le giornate di ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

In linea di principio a Paulo Fonseca potrebbero togliere entrambe le giornate di . La Roma pagherà 15mila euro di multa per gli applausi ironici a Massa, mentre per gli insulti razzisti a Dalbert la multa è stata di 10mila euro… (MARIO STAGLIANO, Tele Radio Stereo 92.7)

Roma e hanno commesso un errore a non manifestare dissenso nei confronti di Ünder e Demiral che si sono esposti con posizioni vicine a Erdogan. Dissociarsi mi sembrava un atto quasi dovuto: in Germania il St. Pauli lo ha fatto (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.4, Il Calcio è servito)

Una delle cose più positive di questa prima parte di stagione è che la Roma ha trovato in Smalling il difensore su cui costruire la difesa del presente e del futuro (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con Kalinic diventa molto complicato fare gol...Contro la Sampdoria torneranno tra i convocati , Under, e Mkhitaryan. Credo che Fonseca sposterà in avanti con Zaniolo e Kluivert sulla trequarti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5)

Clicky