Massimo Ascolto 14/10/2019 01:41
LENGUA: “Con Kalinic diventa molto complicato fare gol...” - TIMPANO: “La Roma ha trovato in Smalling il giocatore su cui costruire la difesa”
La sosta per le Nazionali offre all'etere romano opportunità di spunti e analisi sulla stagione dei giallorossi. "La Roma ha trovato in Smalling il difensore su cui costruire la difesa del presente e del futuro", osserva Guglielmo Timpano. Gianluca Lengua, invece, analizza la situazione infortunati in vista della trasferta a Genova contro la Sampdoria: "Torneranno tra i convocati Florenzi, Under, Perotti e Mkhitaryan".
Chiosa Mario Stagliano sulle 2 giornate di squalifica inflitte a Fonseca dal Giudice Sportivo dopo Roma-Cagliari: "In linea di principio a Paulo Fonseca potrebbero togliere entrambe le giornate di squalifica".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
In linea di principio a Paulo Fonseca potrebbero togliere entrambe le giornate di squalifica. La Roma pagherà 15mila euro di multa per gli applausi ironici a Massa, mentre per gli insulti razzisti a Dalbert la multa è stata di 10mila euro… (MARIO STAGLIANO, Tele Radio Stereo 92.7)
Roma e Juventus hanno commesso un errore a non manifestare dissenso nei confronti di Ünder e Demiral che si sono esposti con posizioni vicine a Erdogan. Dissociarsi mi sembrava un atto quasi dovuto: in Germania il St. Pauli lo ha fatto (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.4, Il Calcio è servito)
Una delle cose più positive di questa prima parte di stagione è che la Roma ha trovato in Smalling il difensore su cui costruire la difesa del presente e del futuro (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Con Kalinic diventa molto complicato fare gol...Contro la Sampdoria torneranno tra i convocati Florenzi, Under, Perotti e Mkhitaryan. Credo che Fonseca sposterà Florenzi in avanti con Zaniolo e Kluivert sulla trequarti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5)