Massimo Ascolto 02/08/2019 23:45
FOCOLARI: "Vedo Lazio e Atalanta più avanti rispetto alla Roma" - PETRUZZI: "Zaniolo? Non sono sicuro che farà il titolare con Fonseca"
Higuian, Icardi o...la permanenza di Dzeko? Questi i pensieri che alimentano i dibattiti lungo l'etere. "Alla fine la cosa più logica per la Roma sarebbe tenere il bosniaco" dice un altro grande (ex) numero 9, Roberto Pruzzo. "Llorente al posto di Schick sarebbe un grande colpo. Per la Roma o resta Dzeko o deve arrivare Icardi" l'analisi di Furio Focolari.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Se la Roma non ha il suo centravanti, Dzeko non lo manda all’Inter (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Al momento vedo Lazio e Atalanta favorite per la corsa al quarto posto. La Roma ha 6-7 giocatori nuovi e il mercato non è ancora finito (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se arriverà lo stadio saremo tutti felici, vi dico la verità: ad oggi preferisco parlare della Roma. Zaniolo? Non mi fido mai delle parole dei calciatori, sono dichiarazioni abbastanza forti le sue. Ad oggi comunque è un giocatore della Roma, ma ripeto, mai fidarsi troppo. Per me non sarà titolare nella nuova Roma (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)
La Roma ha una difesa ancora incompleta, un attacco in fase di evoluzione, il reparto più forte è il centrocampo e la duttilità di Zaniolo è un suo punto di forza. Anche se in mezzo al campo c’è grande concorrenza, Zaniolo può adattarsi sicuramente. Lui non può pretendere di avere un posto da titolare sin dall’inizio, inoltre, oltre al centrocampo, può essere schierato anche in zona trequarti (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)
Zaniolo? Al momento per me non è né titolare né riserva, ancora devo capire se una meteora o no. Se Pellegrini farà il mediano, comunque, Zaniolo un posto nella trequarti potrebbe avercelo. Anche Pastore secondo me è un trequartista puro (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)
_____
Non capisco perché l'Inter non riesca a prendere Dzeko. Alla fine la cosa più logica per la Roma sarebbe tenere il bosniaco (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Più passano i giorni, più spero che Dzeko rimanga alla Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Ad oggi la prospettiva è che la Roma venda, come giocatori importanti, Manolas, El Shaarawy e Dzeko. Sono più rilevanti queste oppure le cessioni di Mandzukic, Dybala e Matuidi per esempio? L’Inter vende Icardi, regala Nainggolan e forse può partire anche Perisic. Però si dice che la Roma vende e l’Inter compra (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Da quanto so Fonseca si aspettava di più da Pellegrini...La Roma fino a quando non trova un sostituto non cede Dzeko (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Llorente al posto di Schick sarebbe un grande colpo. Per la Roma o resta Dzeko o deve arrivare Icardi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Che vuol dire la Roma è alla ricerca di un giocatore che sappia impostare? Un lancio di 60 metri chi è in Serie A lo sa fare, è un discorso di non giocare a nascondino quando c’è da farsi vedere per impostare, come invece avveniva altri anni (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)