Massimo Ascolto 17/08/2019 22:55

JACOBELLI: "Il rinnovo di Dzeko è un'operazione degna di una grande società" - NARDO: "Come un nuovo acquisto"

BIG-massimo-ascolto-new

La serata di ieri è stata scossa, in senso positivo per i tifosi della Roma, dal rinnovo di con i giallorossi fino al 2022. E questa mattina, nell'etere romano, non si parla d'altro: "Ha fatto bene la Roma a rinnovare , è il migliore su piazza. Era la cosa migliore da fare, Petrachi è stato bravo: uno più forte di lui non c’era", questo il pensiero di Roberto Pruzzo.

Una ventata di entusiasmo secondo Alessandro Austini: "E’ una bella botta di adrenalina, è una di quelle giornate che ti riavvicina alla Roma. Non bisognerebbe mai allontanarsi, ma le notizie positive aiutano a stare più vicini. La notizia è che crede nella Roma e ha scelto la Roma."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma aveva un'unica soluzione: tenersi . È stata una mossa molto intelligente dal punto di vista tecnico ma soprattutto economico. Cosa succederà in futuro lo vedremo, non so se nei prossimi anni sarà ancora così efficiente. Se l' lo avesse voluto veramente credo che alla fine lo avrebbe preso. La possibilità Rugani non va trascurata (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

viene da un campionato deludente ed irritante. Bisognerà vedere che giocatore troveremo all'inizio della stagione, è stato fin qui troppo alterno. Il rinnovo, più che la Roma, favorisce il giocatore (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

C'è la sensazione che Petrachi abbia sempre un piano B a differenza di Monchi, pensiamo ad esempio all'operazione Mahrez... (PAOLO MARCACCI,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con il rinnovo di ieri è come se la Roma avesse riacquistato . Conto tantissimo su Under: il turco e Zaniolo possono fare la differenza (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il rinnovo di è un'operazione degna di una grande società. Mi aspetto arrivi un altro difensore, ma mi fiderei molto dell'intuito di Petrachi. Attenzione alla pista Rugani: sarebbe un grande acquisto per la Roma (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Complimenti a e alla Roma. Il club si tiene uno dei più forti centravanti e il giocatore dimostra attaccamento alla maglia. Con questa mossa metti a posto un sacco di cose, hai una certezza in più (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

? Bravo Petrachi, gran colpo. La Roma ha pensato a se stessa e il ds sta facendo un bel mercato: meglio rinnovare con un grande giocatore che prenderne uno nuovo. Ora c’è da prendere un centrale difensivo forte. Se la Roma ha azzeccato anche l’allenatore, per me ha fatto una bella squadra (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Ha fatto bene la Roma a rinnovare , è il migliore su piazza e così non ti vai a incasinare. Era la cosa migliore da fare, Petrachi è stato bravo: uno più forte di non c’era (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

? Notizia splendida, incredibile. E’ una bella botta di adrenalina, è una di quelle giornate che ti riavvicina alla Roma. Non bisognerebbe mai allontanarsi, ma le notizie positive aiutano a stare più vicini. La notizia è che crede nella Roma e ha scelto la Roma. E’ questo il passaggio chiave (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il rinnovo di è una gran bella notizia: ha il sapore di un nuovo acquisto, perché nessuno riteneva il bosniaco come attaccante della Roma per il prossimo anno. Oggi possiamo affermare che questo è il più grande acquisto che potesse fare la Roma (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)


Mi ha sorpreso molto il rinnovo di ...comunque è una grande conquista per la Roma perché nessun centravanti tra quelli ipotizzati avrebbe avuto lo stesso rendimento che potrà avere
(
FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

? Io pensavo che fosse arrivato il momento di cambiare per la Roma, ma non si è riusciti a prendere Icardi o Higuain e quindi ora va bene tenere a patto che abbia peró la testa alla Roma e non all’... Io a oggi metto la Roma quarta (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Clicky