Massimo Ascolto 28/08/2019 23:27

FELICI: "Mercato fortemente negativo quello della Roma" - MELLI: "Fonseca non è stato messo nelle condizioni di lavorare"

BIG-massimo-ascolto-new

-4 al derby. “Non è scontato il risultato, anche se la Lazio, alla luce di quello che abbiamo visto alla prima giornata, parte sicuramente da favorita”, dice Roberto Pruzzo. Più netto il pensiero di Franco Melli: “Nella Roma c'è una situazione di emergenza, quasi di disperazione. La Lazio è nettamente favorita nel derby”. “Ma non va fatto l'errore di far passare il derby come un'ultima spiaggia”, afferma Giovanni Parisi.

Alessandro Austini va oltre il derby: “Non andare in questo giro sarebbe una botta pesante. La quarta casella però è alla portata della Roma, anche se non è la favorita. Nessuna delle squadre in lotta per la quarta posizione è superiore ai giallorossi

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Il giudizio sul mercato della Roma è fortemente negativo. O si fa qualcosa nelle ultime ore oppure bisogna incrociare le dita e sperare che Fonseca faccia bene. Altrimenti sono guai (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te da io Tokyo)

Numericamente ci sono 4 difensori, ma Cetin è stato definito una scommessa da Fonseca, non è sicuramente una certezza. non ha dato campo libero a Petrachi, ha dei paletti per prendere il centrale. Fonseca ha capito che deve rivedere qualcosa in difesa, il problema è che non gli prendono un centrale di livello (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il dato di fatto è chiaro, inutile nasconderlo: il nuovo allenatore della Roma non è stato messo nelle condizioni di lavorare. Dopo quello che ha fatto Monchi, il comportamento di Petrachi vi sembra giusto? Io allibisco.. (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Come ha sbagliato tutta la fase difensiva, a parte gli errori da prima elementare di Juan Jesus, la Roma con il è stata brava nell’attaccare. Non c’è da massacrare tutto, è una squadra squilibrata: molto bene davanti, molto male dietro (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma probabilmente comprerà Lovren, ma dagli intermediari che si occupano della trattativa non c’è stata alcuna riapertura. Mi auguro che qualcuno arrivi, meglio qualcuno che nessuno… La situazione è allarmante, sperando che non diventi tragica. Ma è ingeneroso dare colpe esclusive a Petrachi, è arrivato a luglio... (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

______

Non è scontato il risultato del derby, anche se la Lazio, alla luce di quello che abbiamo visto alla prima giornata, parte sicuramente da favorita. Difensore? Non prenderei Lovren, anche se il tempo stringe e qualcosa va fatto assolutamente. (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Per come vuole difendere la Roma, la Lazio è fatta apposta per darle problemi, difensore veloce o no. Non va fatto l'errore di far passare il derby come un'ultima spiaggia. Dal mercato sono arrivati giocatori buoni e funzionali, è ovvio che ora deve arrivare il difensore, che forse doveva esser preso prima... (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5)

L'errore di Fonseca domenica è stato non cambiare nulla e schierare la squadra dello scorso anno ma senza , e . La Lazio nel derby è favorita, ha sicuramente più certezze. Difensore? Tra Nkoulou, Lovren e Rugani mi prendo assolutamente quest'ultimo (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Da quello che so gli agenti di Nkoulou vogliono portarlo alla Roma, non è impossibile che possa trasferirsi, anche se costa 30 milioni (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA,  Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Non andare in questo giro sarebbe una botta pesante. La quarta casella però è alla portata della Roma, anche se non è la favorita. Nessuna delle squadre in lotta per la quarta posizione è superiore ai giallorossi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con Mandzukic ed Emre can la Roma diverrebbe assolutamente la favorita per il quarto posto, sono giocatori che spostano gli equilibri. Credo che siano però operazione impossibili, questi sono giocatori che vogliono giocare la . Fossi in Petrachi piuttosto prenderei al più presto un difensore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Con Mandzukic la Roma dovrebbe cambiare totalmente modo di giocare. I giallorossi però non lo hanno bocciato dal punto di vista tecnico-tattico, ma per lo stipendio. (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma non può riproporre quanto fatto vedere contro il , c'è una situazione di emergenza, quasi di disperazione. La Lazio è nettamente favorita nel derby (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Clicky